Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

I dribblomani del Garessio e la balistica decisiva del solito Taravelli. Le nostre pagelle di Garessio Bisalta

Taravelli ancora decisivo, Zoppi si fa sorprendere dalla bandierina

I dribblomani del Garessio e la balistica decisiva del solito Taravelli. Le nostre pagelle di Garessio Bisalta

Grande battaglia a Garessio

GARESSIO 

Zoppi 6. L'errore di lettura sul gol subito c'è. Ma la parata precedente che porta al corner lo salva.

Vinai 6,5. Partita di grande attenzione difensiva. Non rinuncia anche ad offendere, talvolta con buoni spunti.

Borgna L. 6. Classico terzino bloccato. Dietro non rischia assolutamente nulla, ma si limita a quello. Concentrato.

Borgna P. 6,5. Elemento fondamentale davanti alla difesa. Importante come schermo, decisivo in manovra con il pallone tra i piedi.

Salvatico 7. Prestazione da autentico leader difensivo. Non perde un duello, ma quello che risalta maggiormente sono le sue letture sempre perfette.

Quaglia 6. Fedele scudiero del suo compagno di reparto. Lo segue in tutto e per tutto e rimane sul pezzo. (80' Raineri sv).

Giana 6. Ha grandi qualità nel dribbling ma le sfrutta relativamente. Apprezzabili le continue corse all'indietro. (75' Guido sv).

Stafa R. 6,5. Abbina qualità fisiche a una sensibilità tecnica niente male. Sfiora più volte l'assist decisivo. (90' Giribone sv). 

Vuthaj 6. Non rimane a tabellino, ma il lavoro che fa per la squadra è degno di nota. Riferimento. (80' Giordano sv).

Stafa G. 7. Ha il merito di sbloccare la partita con un fendente che non lascia scampo a Marino. Poi va a lampi.

Xhani 6,5. Prima frazione di gara da protagonista tra dribbling e conclusioni che fanno la barba al palo. Nella ripresa cala un po'.

BISALTA

Marino 6. Incolpevole sul gol e praticamente inoperoso tra i pali. In costruzione non dà troppe garanzie, ma alla fine se la cava sempre.

Manfredi 6. Gara tutto sommato sufficiente. Nonostante diversi clienti scomodi sulla sua corsia non sfigura.

Forneris 6,5. Autentico treno sulla fascia sinistra. Nel primo tempo i pochi pericoli che creano i chiusani partono da lui. (60' Terranova 6). 

Quaranta 6. Si dimostra come suo solito affidabile braccio difensivo della squadra. Non effettua salvataggi memorabili, ma è costante. 

Marengo 7. Difensore completo e doti da leader innate nonostante l'ancora giovane età. Nella ripresa manda Mazouf in porta con un esterno alla Modric.

Gastaldi 6,5. La sua presenza si fa sempre sentire. Non lascia niente al caso, dirige il traffico con disinvoltura.

Maccario 5,5. Da un giocatore delle sue qualità ci si aspetta almeno un graffio. In questa occasione, in ombra per tutto il match. (72' Ballo Bengoro 6). 

Konate 6,5. Abbina alla fisicità dominante una discreta qualità nel possesso. Si esalta nel duello uomo a uomo e non disdegna il passaggio tra le linee.

Ponzo 5,5. Totalmente ingabbiato dalla retroguardia giallonera. Non incide. (45' Mazouf 6. Allunga la squadra e si mette in condizione di giocare palloni importanti. Non punge in area di rigore).

Taravelli 7,5. Prima sfiora la prodezza dai 20 metri, poi si presenta dalla bandierina e scavalca Zoppi con un rarissimo gol "olimpico". Devastante.

Grosso 5. Sin dai primi minuti appare estraneo alla partita in corso. Sostituito alla mezz'ora. (29' Ejohwomu 6,5. Impatto subito visibile nel match). 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x