Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Miglior tempo fino all'ultimo, alla fine è medaglia per la promessa del Team Tribe

Thomas a podio al "mondiale" di downhill giovanile, la gemella Rebecca fermata da una caduta

Miglior tempo fino alla fine, alla fine è medaglia per la promessa del Team Tribe

Thomas Bruno - IX IRC Schladming 2025

Ogni anno la downhill giovanile internazionale di mountain-bike fa tappa a Schladming, in terra austriaca, per un vero e proprio “mondiale” per le categorie Under17. In quest'edizione erano oltre 300 i giovani rider provenienti da tutto il mondo.

Per il team monregalese del Tribe Hotbikes erano presenti i gemelli Rebecca e Thomas Bruno (Under 17) e Michele Rinaldi, fresco campione italiano Under 15. Le qualifiche hanno confermato le aspettative: Rebecca seconda, Thomas quarto e Michele tredicesimo.

In finale Rebecca è stata fermata da una caduta senza conseguenze, mentre Michele ha conquistato un brillante 7° posto. Emozioni fino all’ultimo tra gli Under 17: Thomas ha segnato il miglior tempo provvisorio, resistendo fino alla discesa degli ultimi atleti. Alla fine è arrivato un prestigioso terzo posto sul podio che lo conferma tra i migliori giovani a livello internazionale.

Ora il team è atteso in Slovenia per l’ultima prova di Coppa Europa. Intanto gli appassionati avranno presto l’occasione di conoscere e girare con i giovani campioni del Tribe Hotbikes:

  • l'11 ottobre – Hotbikes Open Day al Monte Alpet: incontro con il Tribe Hotbikes e la Scuola MTB per conoscere le nostre attività, valutare nuovi ingressi nel team agonistico e i nostri giovani campioni. Registrazione obbligatoria a tribehotbikes@gmail.com
  • il 12 ottobre – Monte Alpet: Kermesse “King of Alpet
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x