ultime notizie
26 Settembre 2025 - 08:40
Foto Guido Peirone
Dopo il successo del “Puma Start”, che ha segnato con entusiasmo l’avvio delle attività del settore giovanile, e con l’imminente ripartenza delle competizioni agonistiche dalla Serie B1 in giù, Mondovì Volley è pronto a dare il via a uno degli appuntamenti più amati e attesi dell’anno: il Torneo di Halloween, giunto alla sua 19ª edizione.
Domenica 2 novembre, le palestre di Mondovì e dintorni si trasformeranno in un palcoscenico di gioco, passione e divertimento, accogliendo le squadre Under 12 femminili per una giornata all’insegna dello sport e della condivisione. Il torneo, ormai diventato un vero e proprio classico del calendario regionale, vedrà le giovani atlete cimentarsi in appassionanti sfide 6 contro 6, con un regolamento pensato per valorizzare il gioco, la crescita e il fair play.
Le gare prenderanno il via già dal mattino, con la consueta e rodata organizzazione della società monregalese. Le iscrizioni sono aperte fino a domenica 19 ottobre e possono essere effettuate compilando il modulo online al seguente link:
Come ulteriore segno di accoglienza e valorizzazione del movimento giovanile, tutte le squadre partecipanti riceveranno l’ingresso gratuito alla partita di Serie B1 tra Mondovì Volley e Issa Novara, in programma un paio di settimane dopo, sabato 13 novembre alle 20.30. Un’occasione speciale per vivere da vicino l’atmosfera del grande volley e per ispirarsi alle atlete più esperte.
Per qualsiasi informazione, chiarimento o supporto organizzativo, è possibile contattare:
Mondovì Volley vi aspetta per una giornata indimenticabile, dove il talento incontra il divertimento e lo sport diventa festa. Non mancate: il Torneo di Halloween è pronto a regalarvi emozioni da brivido!
Edicola digitale
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link