Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Sabrane illumina, Ansaldi colpisce: che coppia

Partenza fulminante e controllo del match: il Bagnasco ottiene così i primi 3 punti

Bagnasco

Tre punti d'oro per il Bagnasco, Roretese ko. La partita si sblocca subito. Ansaldi infatti, dopo soli due minuti, si fa trovare pronto sull’assist di Sabrane e firma l’1-0. Sull’onda dell’entusiasmo, i padroni di casa continuano a spingere e a tenere saldamente il controllo del gioco. Nei minuti successivi creano diverse occasioni da gol, mettendo costantemente in difficoltà la retroguardia avversaria. Tra i più attivi c’è Caula, che si rende protagonista di un paio di incursioni pericolose, nuovamente innescato dall’ispiratissimo Sabrane. Tuttavia Favaro si fa trovare pronto. Nella seconda metà del primo tempo la Roretese riesce a conquistare campo e imporre il proprio gioco, senza però creare grattacapi a Drabo.

Nella ripresa è ancora il Bagnasco a prendere in mano le redini della partita, confermando la propria superiorità offensiva. È ancora una volta Sabrane a creare pericoli. Questa volta il numero 9 si ritrova a tu per tu con il portiere ma nel tentativo di superarlo con un pallonetto alza troppo la mira e il pallone finisce sopra la traversa.

PERICOLO RORETESE

Al 65’ arriva la risposta della Roretese, che costruisce la sua occasione più nitida dell’incontro: un pallone vagante in area viene raccolto da un attaccante ospite che calcia subito verso la porta. Tuttavia, la conclusione è debole e centrale, facile preda del portiere, che para senza difficoltà.

FINALE SENZA SORPRESE

Sartiero è il protagonista di una delle ultime occasioni della partita: calcia a botta sicura su una respinta del portiere e la palla sembra finire all’incrocio dei pali ma Favaro si supera e con un grande riflesso riesce a deviare. Gli ultimi dieci minuti non rivelano nessuna grande occasione da entrambe le parti. Il Bagnasco può festeggiare i primi meritati tre punti, grazie a una solida prestazione di squadra.

BAGNASCO 1

Drabo, Baratteri (63' Badino) , Bracco, Mondino, Stirianotti, Ansaldi, Domi (70' Sartiero), Maia (63' Amenta), Bouras, Sabrane (82' Correa), Caula (72' Manassero). (Cukavac, Ferro, Sciandra, Canavese). All. Quaglia.

RORETESE 0

Favaro, Burlacut, Alfieri, De Paoli, Furri, Vacchetta, Manfredi, Gjergji, Boarino, Brizio, Licaj. (Barbero, Mathis, Lamberto, Viarengo, Cortese, Baravalle, Ruggiero, Ndoci, Oberto). All. ?

RETE. 2' Ansaldi (B).

ARBITRO. Prince bel-Viang di Cuneo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x