ultime notizie
30 Settembre 2025 - 16:05
Rebecca Bruno in azione, nel riquadro assieme al fratello Thomas
La stagione internazionale di downhill in mountain bike si chiude a Kranjska Gora, in Slovenia, con la finale della iXS European Downhill Cup, valevole anche per il circuito Continental Series.
Ottimi risultati di squadra per il monregalese Team Tribe Hotbikes su una pista molto tecnica e impegnativa, con Rebecca Bruno che conclude 4ª e il gemelli Thomas 9°, ottimo Filippo Gilardino 5°.
Un weekend memorabile per i gemelli Bruno e per il Tribe Hotbikes, che vede Rebecca Bruno conquistare la vittoria assoluta sia nella Coppa Europa iXS sia nella Continental Series, coronando una stagione di altissimo livello e confermandosi tra le migliori giovani rider del panorama internazionale.
Thomas Bruno sigilla un ottimo 6° posto assoluto nel ranking Continental grazie una stagione costante e competitiva nella velocissima categoria Pro Male Under 17.
Grazie a questi piazzamenti, entrambi ottengono la wild card per la Coppa del Mondo 2026, pronti a compiere il salto di categoria e confrontarsi con i migliori Junior al mondo.
I ragazzi del Team Tribe Hotbikes saranno poi protagonisti anche sui terreni di casa: l'11 ottobre c'è l'Hotbikes Open Day al Monte Alpet: incontro con il Tribe Hotbikes e la scuola Mtb per conoscere le attività, valutare nuovi ingressi nel team agonistico e i giovani campioni. Registrazione obbligatoria a tribehotbikes@gmail.com. Il giorno dopo, il 12 ottobre, è in programma sempre sul Monte Alpet: kermesse “King of Alpet”.
Edicola digitale
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link