Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

È la nuova campionessa europea, con il fratello gemello vola ai mondiali

In Slovenia i due talenti del Tribe Hobikes ottengono la wild card per la Coppa del Mondo 2026

È la nuova campionessa europea, con il fratello gemello vola ai mondiali

Rebecca Bruno in azione, nel riquadro assieme al fratello Thomas

La stagione internazionale di downhill in mountain bike si chiude a Kranjska Gora, in Slovenia, con la finale della iXS European Downhill Cup, valevole anche per il circuito Continental Series.

Ottimi risultati di squadra per il monregalese Team Tribe Hotbikes su una pista molto tecnica e impegnativa, con Rebecca Bruno che conclude 4ª e il gemelli Thomas 9°, ottimo Filippo Gilardino 5°.

Un weekend memorabile per i gemelli Bruno e per il Tribe Hotbikes, che vede Rebecca Bruno conquistare la vittoria assoluta sia nella Coppa Europa iXS sia nella Continental Series, coronando una stagione di altissimo livello e confermandosi tra le migliori giovani rider del panorama internazionale.

Thomas Bruno sigilla un ottimo 6° posto assoluto nel ranking Continental grazie una stagione costante e competitiva nella velocissima categoria Pro Male Under 17.

Grazie a questi piazzamenti, entrambi ottengono la wild card per la Coppa del Mondo 2026, pronti a compiere il salto di categoria e confrontarsi con i migliori Junior al mondo.



I ragazzi del Team Tribe Hotbikes saranno poi protagonisti anche sui terreni di casa: l'11 ottobre c'è l'Hotbikes Open Day al Monte Alpet: incontro con il Tribe Hotbikes e la scuola Mtb per conoscere le attività, valutare nuovi ingressi nel team agonistico e i giovani campioni. Registrazione obbligatoria a tribehotbikes@gmail.com. Il giorno dopo, il 12 ottobre, è in programma sempre sul Monte Alpet: kermesse “King of Alpet”. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x