Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Entra a 5 minuti dalla fine e chiude la partita con una doppietta

Il San Pedro a punteggio pieno, il portiere Coria ancora decisivo

Entra a 5 minuti dalla fine e chiude la partita con una doppietta

Justin Audisio, autore della doppietta finale

Tre su tre. Così il San Pedro Fc vola in vetta alla classifica di questo girone D di Terza Categoria assieme a Castellettese e Valle Stura, le uniche a punteggio pieno. E dire che, per i ragazzi di mister Peirano, la domenica pomeriggio al Comunale di Montanera contro l’Auxilium Cuneo era iniziata decisamente col piglio sbagliato.

La squadra è molle e scarica, dopo 10', un intervento fuori tempo di Roilo provoca un calcio di rigore per gli ospiti. Ancora una volta, però, a salvare la situazione ci pensa Francisco Coria, nei panni di "salvatore della Patria". Si allunga e chiude la saracinesca dagli undici metri con una grande parata che mantiene immacolato il punteggio.



È la molla che serviva. Lo stesso Roilo si riscatta con una bella discesa sulla destra che propizia il vantaggio. Palla a Mare, bravo a fare da perno sul difensore e a scaricare in rete. L’unica occasione concessa sul finire del primo tempo all’Auxilium è disinnescata ancora da una super parata di Coria.

La partita si mantiene divertente fino al 90'. A 5' dalla fine entra Justin Audisio al posto di Luca Grosso (gran partita la sua). Il neoentrato timbra subito il tabellino: imbucata di Gaschino e, a tu per tu con il portiere, insacca il 2-0 durante i sei minuti di recupero. Ma non è finita qui. Prima del fischio finale, ancora Audisio salta due uomini e viene abbattuto in area di rigore. Dagli undici metri è implacabile: 3-0.

SAN PEDRO. Coria, Brungaj, Nicoletto (46' Fontana), Vallero, Roilo, Parola (46' Dubois), Gaschino, Mana (85' Mbaye), Trucco (75' Ait El Haj), Grosso (85' Audisio), Mare. All. Peirano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x