Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Francesca, la super Lady dei motori

La pilota di Ormea chiude ottava assoluta nella S3 Under a Pomposa e conquista il primato nella categoria Lady

Francesca, la super Lady dei motori

Grinta, talento e determinazione: sono questi gli ingredienti della straordinaria prova di Francesca Cagna, protagonista sul circuito ferrarese di Pomposa nell’ultima tappa del “12 Pollici Italian Cup” Pit Bike.

Schieratasi come wild card nella categoria S3 Under, la giovane pilota di Ormea – in sella alla sua Pitom, supportata dal Team Fiodena – è scattata dal quindicesimo tempo su ventidue partenti. Ma giro dopo giro, grazie a una guida aggressiva e costante, ha saputo rimontare posizioni preziose, chiudendo con un ottimo ottavo posto assoluto.

Un risultato che assume ancora più valore considerando il livello della competizione: la gara, vinta da Edoardo Attianese, con Giuseppe Pagano e Michael Baschiera sul podio, ha visto Cagna confrontarsi con avversari più esperti e rodati.

Grazie alla sua prestazione, Francesca Cagna ha conquistato anche la prima posizione tra le Lady, confermandosi tra le protagoniste più promettenti del panorama Pit Bike nazionale.

Una domenica di adrenalina e soddisfazione, che chiude al meglio la stagione e lascia intravedere un futuro in accelerazione per la pilota ormeese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x