Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Il bomber ne fa 4 in un tempo, nottata da incubo per il Dogliani

A Neive, anche un espulsione in avvio per la squadra di Barale

Il bomber ne fa 4 in un tempo, nottata da incubo per il Dogliani

Dogliani

Che brutto venerdì sera per il Dogliani a Neive in Terza Categoria. Gira tutto storto per i ragazzi di Barale che subiscono una pesante goleada dai padroni di casa al termine di un match in cui non ha funzionato praticamente nulla e in cui anche la malasorte ci ha messo lo zampino.

Netta la superiorità del Neive, ma i gli ospiti hanno dovuto rinunciare subito al bomber Scolly (infortunio) e poi, al 19’, sono rimasti anche in dieci uomini per l’espulsione di Ghiglia. Con l’ingresso in porta di Mauro è stato “sacrificato” Violante e così i “Leoni” di Langa hanno perso quel che restava di imprevedibilità in attacco. Per tutto il resto non c’è Mastercard, ma Matteo Massucco. L’esterno del Neive, ex Stella Maris in Prima Categoria, è stato un vero e proprio flagello firmando una serata d’autore difficilmente dimenticabile. Infatti all’intervallo il punteggio dice 4-0 per il Neive con i seguenti marcatori: Massucco, Massucco, Massucco, Massucco. Quaterna tra il 9’ e il 45’ con il suo piede sinistro assoluto protagonista (più un gol di testa). PerSeghesio e soci c’è stato ben poco da fare. L’unica occasione per il Dogliani è capitata sui piedi di Guida, ma la sua conclusione è stata respinta da Trigo.

Nella ripresa è stata praticamente un non competitiva con il Neive che arrotonda con Veglio, Bordino e Scagliola. Rete della bandiera di Georgiev (di pregevole fattura) per una nottata da incubo. Da dimenticare in fretta.

NEIVE 7. Trigo, Chiarle M., Pinto, Chiarle L., Valsania, Bellanti, Bordino, Cardino, Veglio, Carbone, Massucco. (Allerino, Prandi, Sandron, Cabella, Revello, Mascarello, Scagliola, Bukovski, Sottero). All. Rava
DOGLIANI 1. Ghiglia, Falcone, Elmourida, Barberis, Seghesio, Vallinotti (Sarhiri), Barbotto (Georgiev), Hajiz (Devalle), Scolly (Guida), Mischiati, Violante (Mauro). All. Barale.

RETI. 9'-26'-34' e 45' Massucco (N), 54' Veglio (N), 65' Bordino (N), 77' Scagliola (N), 78' Georgiev (D).

ARBITRO. Valvo di Collegno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x