Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Dogliani, un supergol ad accendere la serata

Prima vittoria dei langaroli che possono festeggiare

Dogliani, un supergol ad accedere la serata

Serata da ricordare per il Dogliani

Dopo un inizio di stagione con qualche delusione di troppo, ecco finalmente un venerdì sereno per il Dogliani che conquista la prima vittoria stagionale, e lo fa con un comunque convincente 3-1 al Ceresole. I langaroli partono con il piglio giusto e Scolly è protagonisti assoluto nei primi minuti: prima anticipa l’uscita del portiere, ma manda alto di poco il pallonetto. Poi, si mette in proprio, salta il diretto avversario e fa partire un tiro pericoloso che lambisce il palo. Il Ceresole deve difendersi anche dalle incursioni di Mischiati che per ben due volta a cavallo del 20’ va vicino al bersaglio. Lo 0-0 si sblocca dopo una grossa occasione fallita dagli ospiti.

Qui il match svolta: minuto 35, un autogol spiana la strada ai ragazzi di Barale. Poco dopo, prima dell’intervallo, uno splendido assolo di Elmourida vale la rete del 2-0. Davvero un supergol con tiro a giro all'incrocio da applausi. Dopo la pausa, il Ceresole esce meglio ai blocchi e al 57’ si porta sul 2-1 con un siluro vincente di Poffa dopo un batti e ribatti. Enorme brivido per i langaroli quando gli ospiti colpiscono un palo praticamente a porta vuota dopo un avventato e sballato rinvio di Ghiglia, graziato per sua fortuna. Il Dogliani riesce comunque a tenere alto il baricentro e a chiudere i conti nei minuti di recupero. Azione personale di Guida che salta due uomini e serve all’accorrente Sarhiri il più facile dei palloni solo da spingere in porta. Bene così.

DOGLIANI. Ghiglia, Seghesio, Secco, Vallinotti, Elmourida, Hajiz (Barbotto), Principiano, Barberis, Mischiati (Violante), Ouardini (Sarhiri), Scolly (Guida). All. Barale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x