Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Carrù Magliano beffato al 94', il pareggio fa male.

Dopo un secondo tempo da padroni, il Carrù recuperato dalla rete di Silvestro.

Matteo Pechenino, realizzatore dell'assist per Odasso

Un pareggio che brucia al Carrù Magliano, recuperato sul finale. Il primo tempo finisce sull'1 a 0 per i padroni di casa, dopo che al quarto d'ora Borreale aveva battuto Passerotto portando in vantaggio il San Biagio. Il Carrù prova a rifarsi e si avvicina al pareggio, ma non riesce a trovarlo prima dell'intervallo.

Nella ripresa gli ospiti partono col piede sull'acceleratore ed in meno di un minuto Pechenino crea l'occasione giusta per Jacopo Odasso che vola in porta. Ritrovato il pareggio il Carrù inizia a spingere sulla difesa avversaria trovando la seconda rete sugli sviluppi della punizione battuta da Giuliano, con Pensa a vincere la mischia nell'area del San Biagio.

Trovato il vantaggio gli ospiti rallentano e si ritirano, iniziando a subire e ribattendo. Si arriva così al 90' con il Carrù ancora in vantaggio. Al 94' i ragazzi di mister Odasso sbagliano la ripartenza e ne approfitta Pellegrino, servendo Pietro Silvestro rapido a smarcarsi e beffare il Carrù.

SAN BIAGIO 2

Re, Ansaldi (75' Grosso), Galliano, Viale, Pellegrino, Silvestro M., Bottero (65' Barale), Viscusi (85' Ndri), Borreale (75' Esposto), Tallone (55' Rosa), Silvestro P. All. Macario.

CARRÙ MAGLIANO 2

Passarotto, Pensa, Formento (68' Ferrua), Imbroinise, Pechenino S., Rossi (85' Fiore), Odasso J., Bottero, Pechenino M., Odasso D. (65' Giraffa, 85' Degiovanni). All. Odasso.

RETI. 16' Borreale (S), 46' Odasso J. (C), 70' Pensa (C), 94' Silvestro P. (S).

ARBITRO. Pelosi di Cuneo

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x