Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Dall'Ippica Monregalese alle finali nazionali: la corsa a cavallo verso la Coppa delle Regioni

Manuel Lamberti, Beatrice Dotto e Andrea Di Muro portano alto il nome del Piemonte

Dall'Ippica Monregalese alle finali nazionali: la corsa a cavallo verso la Coppa delle Regioni

La premiazione di Andrea Di Muro alla Finale del Progetto Sport Dressage

Si è svolta presso l’Arezzo Equestrian Center la finale nazionale del Progetto Sport di dressage 2025. Alla manifestazione erano ammessi i binomi che si erano qualificati attraverso un percorso di gare a livello regionale.

Per l’Associazione Ippica Monregalese erano presenti Manuel Lamberti, già secondo al Master d’Italia di inizio anno e campione regionale nel livello F, Beatrice Dotto, alle sue ultime gare nell’ambito pony in attesa del passaggio al settore cavalli, e Andrea Di Muro, anche lui terzo nel Master d’Italia.

Nonostante l’agguerrita concorrenza dei migliori binomi d’Italia di categoria, Andrea Di Muro, premiato già nella prima giornata di gare grazie a un ottimo terzo posto nella categoria F 200 del secondo giorno, ha ottenuto un brillante quarto posto nella classifica finale del Progetto Sport.

Per i binomi dell’Associazione c’è ancora in vista un importante impegno agonistico, prima della fine dell’anno, rappresentato dalla selezione per l’ammissione alla squadra che rappresenterà il Piemonte alla Coppa delle Regioni, che si svolgerà a Cervia nel mese di novembre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x