Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Poca concretezza in attacco, il portiere Gallo lasciato solo: le PAGELLE di Margaritese-Aux. Cuneo

La serie di vittorie della Margaritese si conclude in amarezza

Pag Margaritese

GALLO 5,5. Non avrebbe potuto fare di più, intuisce i tiri, non ha paura di buttarsi, para e lancia con precisione. Ciò che gli manca è il sostegno della difesa.

COPPOLA 5. Nello scontro fisico un muro, purtroppo gli avversari lo battono sulla velocità a più riprese. Dal 45’ Lleshi 6. Entra e non si schioda dall’area avversaria.

TOMATIS 5. Nel primo tempo pare quasi invisibile. Dopo l’intervallo si fa protagonista della difesa di casa con comparsate anche nella metà campo avversaria.

GASCO 5. Dà l’impressione di essere non essere a suo agio, con pochi interventi degni di nota. Dopo la prima rete prova a riprendersi ma con poca sostanza.

MAINA 5,5. Fa la sua partita senza risparmiarsi. Poca precisione nei lanci lunghi, ma riesce a creare con passaggi corti che diventano buone occasioni per i compagni.

SHEHU 5,5. Un buon controllo palla che lo rendono protagonista nel primo tempo, nella ripresa quasi scompare. Dal 63’ Bonelli 5,5. Incide ma non troppo.

TALLONE 5. Ha difficoltà ad inserirsi nell’azione, senza trovare i ritmi giusti prima dell’intervallo. Nella ripresa cerca la ribalta, senza mai brillare troppo.

HAJIZ 6. Lavora bene negli spazi stretti, riuscendo nei dribbling senza problemi. Nel primo tempo crea tanto ma non è sfruttato a dovere, nella ripresa calante.

FANTINI 5,5. Inizio incerto, l’azione lo coinvolge poco. Nella ripresa è protagonista di alcune buone occasioni. Dal 56’ Tamburrano 6. Martellante, ma la rete non arriva.

BORELLO 4,5. Crea buone occasioni nei primi minuti di gioco per poi spegnersi lentamente. Dal 45’ Qobaiche 5. Tre quarti d’ora tra ottime azioni e momenti no.

VEGLIA 6,5. La rete su rigore è il giusto coronamento di una partita passata ad assediare la porta avversaria. Dal 90’ Mbaye s.v. Ottime potenzialità, ma poco tempo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x