Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Un tempo per uno: il Sant’Albano strappa un pari prezioso

Gli arancioneri reagiscono nella ripresa con il bomber Viale

Un tempo per uno: il Sant’Albano strappa un pari prezioso

Ancora protagonista capitan Viale

Per il Sant’Albano arriva un punto importantissimo su uno dei campi più ostici di questo campionato. Nel primo tempo i padroni di casa partono forte e si dimostrano più organizzati, mentre il Sant’Albano fatica a entrare in partita. Il Pedona ne approfitta e sblocca il risultato grazie a una rete di Dalmasso.

La reazione arancionera
Nella ripresa però cambia tutto: gli uomini di mister Parola tornano in campo con un altro atteggiamento e invertono l’andamento del match. Il pareggio arriva al 60’, grazie al solito Viale che realizza una splendida punizione, confermandosi ancora una volta decisivo.

Nonostante l’espulsione di Bressi, i padroni di casa riescono a reggere l’urto e il Sant’Albano non ne approfitta come potrebbe. Gli arancioneri infatti sprecano almeno 4 o 5 ripartenze potenzialmente letali, mancando di lucidità nella scelta finale.

Il commento
A fine gara, mister Parola commenta: “È il risultato più giusto: abbiamo giocato un tempo a testa. È stata una partita equilibrata e combattuta fino all’ultimo minuto.”

PADONA-SANT’ALBANO 1-1

PEDONA
Bono, Tecco, Caraglio, Pallara, Nasta, Bressi, Giachino, Bruno, Peano, Dalmasso, Viglietti. (Morganti, Garino, Stingi, Costa, Shehu, Samake, Rizzo, Marro, Calleri). All. Zappatore.

SANT’ALBANO
Ricatto, Tollini, Riorda (77’ Barbero), Garello, Mohamed, Olivero, Piacenza (60’ Blua), Viale, Unia (90’ Dosso), Guttero (74’ Inturri), Viglietta (85’ Bertoglio). All. Parola.

RETI. 24’ Dalmasso (P), 63’ Viale (S).

ESPULSIONI. 61’ Bressi.

ARBITRO. Giovannini di Pinerolo.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x