ultime notizie
27 Ottobre 2025 - 09:41
Uno scatto dell'edizione dell'anno scorso - Foto Guido Peirone
Le bimbe stanno lucidando le scope…ehm…le scarpe, le zucche brillano nei corridoi delle palestre, e Mondovì Volley è pronto a dare vita a una domenica da incubo… sportivo! Il Torneo di Halloween, giunto alla sua 19ª edizione, si prepara a stregare il territorio con una giornata all’insegna del gioco, della passione e della magia giovanile.
Domenica 2 novembre, ben 24 squadre Under 12 femminili provenienti da Piemonte e Liguria si sfideranno in un evento che ha ormai assunto i contorni di una vera e propria tradizione autunnale. Le 7 palestre coinvolte, per un totale di 12 campi, si trasformeranno in campi di battaglia dove il divertimento sarà il protagonista assoluto, tra schiacciate da urlo e sorrisi contagiosi.

Dietro le quinte, la macchina organizzativa di Mondovì Volley è già in piena attività: volontari, tecnici, dirigenti e collaboratori stanno lavorando con dedizione per garantire un’esperienza indimenticabile a tutte le partecipanti. Ogni dettaglio è curato con attenzione, dalla logistica alle accoglienze, per far sì che il torneo sia non solo una competizione, ma una vera festa dello sport.

Le gare prenderanno il via fin dal mattino, con un regolamento pensato per valorizzare il gioco di squadra, la crescita tecnica e il fair play. E come ogni festa che si rispetti, ci sarà un gran finale: le premiazioni ufficiali si terranno alle ore 18.00 presso il PalaManera, in un’atmosfera da brividi, tra applausi, riconoscimenti e qualche sorpresa… da dolcetto o scherzetto.

Mondovì Volley rinnova così il suo impegno verso il settore giovanile, offrendo un’occasione speciale per vivere lo sport come esperienza formativa, gioiosa e coinvolgente. Il Torneo di Halloween è pronto a incantare atlete, famiglie e appassionati: non resta che lasciarsi stregare.
Edicola digitale
I più letti
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link