Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Il Bagnasco calcio ha scelto, ecco il nuovo mister

Domenica contro il Caraglio ci sarà l'esordio in panchina

Marco Agostini

La presentazione di mister Marco Agostini

Dopo la discesa in campo del presidente Nicolino per traghettare il dopo Davide Quaglia, il Bagnasco Calcio ha comunicato l’ingaggio del nuovo allenatore della prima squadra. La scelta è caduta su Marco Agostini che sarà affiancato dal vice allenatore e collaboratore Fabrizio Mao.

Mister Agostini può vantare un curriculum ricco di esperienza. Ha allenato la Juniores della Virtus Mondovì ricoprendo anche il ruolo di vice allenatore della prima squadra, poi il Magliano Alpi, il Bisalta in Seconda Categoria (con cui ha vinto il campionato) e il Passatore in Prima.

Negli ultimi anni si è concentrato sul settore giovanile guidando la Juniores della Cheraschese e i Giovanissimi della Monregale, la formazione Juniores sempre dei monregalesi e quella dell’Ama Brenta Ceva. Nel 2023 passa al Dogliani e nell’ultimo anno ha allenato proprio nel Bagnasco sulla panchina della formazione Allievi.

«Agostini porterà l’esperienza, la conoscenza e il carisma giusto per affrontare al meglio questo campionato di Seconda – sottolinea la società –. Domenica contro il Caraglio ci sarà l’esordio in panchina e l’intero gruppo, calciatori e società daranno il massimo per iniziare al meglio di fronte al pubblico di casa».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x