Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Giordano, magra consolazione. Stafa delizia - Le nostre PAGELLE di Garessio - San Sebastiano

Illusione Xhani, Bonkoungou ingresso record

Samuele Giordano

Giordano firma il momentaneo 1-1 garessino

GARESSIO

Zoppi 6. Bravo a disinnescare due volte Lingua a inizio partita. Sui gol non ha grandi responsabilità e, quando l’intervento è alla sua portata, non delude.

Borgna L. 6. Qualcosa lo concede nella trincea giallonera, in particolare nella prima metà. Prova nel finale a regalare l’agognato pareggio al Garessio.

Vizio 6. Lo schema Vizio avrebbe funzionato anche questa volta (si è perso il conto), ma la decisione dell'arbitro ha vanificato l’ennesima rimessa vincente.

Borgna P. 6,5. Ispirato in mezzo al campo, dove riesce ad alzare il baricentro di gioco della squadra e prova anche la soluzione in porta. Metronomo giallonero.

Salvatico 6. Poco lucido in alcune situazioni nel primo tempo. Nel secondo tempo è un’altra storia e sforna una prestazione da vero capitano. Gara a due facce. 85’ Terranova sv.

Quaglia 6. Il pressing iniziale del San Sebastiano lo forza a commettere qualche sbavatura. Poi si riscatta parzialmente, compiendo buoni interventi difensivi.

Xhani 6,5. Svaria parecchio sul fronte offensivo e prova ad accendere la miccia in più occasioni. Riesce anche a fare centro, ma l’arbitro gli nega la gioia.

Stafa R. 6,5. Uomo ovunque in mezzo al campo, dove fa la differenza anche nelle fasi del match in cui la squadra fa maggior fatica. L’ultimo ad alzare bandiera bianca. 79’ Esposto sv.

Giordano 7. Poteva essere l’uomo della domenica con un numero da alta scuola, ma la fortuna non era dalla sua. Si prende la gloria personale, magra consolazione.

Stafa G. 7. Stringe i denti nella prima parte cercando di contenere il pressing fossanese e, nella ripresa, pesca l'assist al bacio per Giordano. 61’ Leka 6. Mette cuore e muscoli.

Guido 6,5. Si sacrifica in fase difensiva nei momenti più delicati della gara e sforna un bell’assist a Giordano. Peccato che poi viene tutto annullato. 75’ Amabile sv.

SAN SEBASTIANO 

Porqueddu 6.

Konate 6,5. 

77' Nasta sv.

Guzzo 6,5.

Formento 6.

Ndoj 6,5.

Pelissero 6.

Cioran 6,5

Lamnaouar 6.

89' Galliano sv.

Lingua 7.

67' Coltelluccio 6.

Bertolino 6.

56' Bonkoungou 7,5.

Audetto 6,5.

70' Desantis 6.

L'ARBITRO

Di Rocco di Cuneo 5,5. Tolti i due gol annullati per fuorigioco al Garessio (episodi che avrebbero bisogno del Var), gestisce male i momenti più concitati del match.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x