Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

La Margaritese si rialza contro il Beinette dopo le due giornate "no"

Lleshi apre le danze e Coppola lo segue, grave infortunio per Grosso

Lleshi, autore delle prime due reti

Si rialza la Margaritese dopo le ultime due giornate che non l'avevano vista brillare. Fin dal primo minuto si fa pressione sulla difesa del Beinette alla ricerca del gol, ma i ritmi vengono spezzati quando al 5' Grosso è costretto ad uscire in lacrime per un grave infortunio. Al quarto d'ora i padroni di casa riescono a trovare il vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Tamburrano che si conclude con il tiro in rete di Lleshi.

Concluso il primo tempo col vantaggio della Margaritese, la ripresa inizia con il raddoppio firmato ancora da Lleshi che con un colpo di testa sfrutta il cross di Qobaiche per spiazzare Signori. Grazie ai cambi la Margaritese continua a spadroneggiare fino a trovare la terza rete con Coppola negli ultimi minuti.

Il 3 a 0 fa distendere i nervi ai padroni di casa, lasciando spazio al Beinette per trovare il gol della bandiera con Davide Meineri, senza però fare molto altro. Il triplice fischio arriva così con la Margaritese ancora in vantaggio al termine di una partita giocata con la giusta fame.

MARGARITESE 3

Gallo, Grosso (5' Dutto, 70' Fantini), Tomatis, Coppola, Hajiz, Qobaiche, Quaranta (52' Bonelli), Tamburrano (45' Rateo), Tallone, Lleshi, Mbaye (60' Borello). All. Mondino.

BEINETTE 1

Signori, Meineri D., Lillaz, Tomatis D., Bruno, Tomatis A., Giuliano, Cardone, Oberti, Cissè (69' Jobe), Meineri F. All. Rinaldo.

RETI. 20' e 50' Lleshi (M), 87' Coppola (M), 88' Meineri D. (B).

ARBITRO. Racca di Alba-Bra

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Aggiorna le preferenze sui cookie
x