Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Canavese e Rostagno ancora primi, il rocambolesco week end da lupi del Team Marguareis

Mauro Bonicco e Danilo Coccalotto finisher sulla Valtellina dopo la fatica da 42 km

Canavese e Rostagno ancora primi, il rocambolesco week end da lupi del Team Marguareis

Gabriele Canavese e Lorenzo Rostagno

Partendo dal Valtellina Wine Trail di Tirano, è stato un altro fine settimana bello e intenso per il Team Marguareis. Sulla gara di 42 km con 1750 metri di dislivello positivo, Mauro Bonicco ha chiuso 126°, mentre Danilo Coccalotto si è piazzato 308°.

Sul più breve 4 Comuni Trail di Castagnito, 16 km con 400 metri di dislivello, grande prestazione di Gabriele Canavese, che ha tagliato per primo il traguardo. Tra gli altri, Davide Dotta ha chiuso 13° assoluto (2° di categoria M2), mentre Susanna Voghera si è piazzata 11ª donna e 3ª di categoria F1.



Al Trail di Portofino, 21 km e 1400 metri di dislivello, Fabio Cavallo si è piazzato 12°, Paolo Allione 22°, mentre tra le donne spicca il podio di Elisa Giordano, terza, con Elena Olivero 19ª. Nel Martìn Extreme SkyRace ad Acquasanta, gara di 21 km e 1400 metri di dislivello, il Team Marguareis ha conquistato una doppietta d’oro con Lorenzo Rostagno primo e Stefano Camaglio secondo. Nella gara verticale, Vertikal Punta Martìn (5 km, 900 d+), Francesca Blengino è settima assoluta e prima di categoria, Enrica Basso decima.

Non solo trail: nella prestigiosa Athens Marathon, Ruben Magliano ha portato i colori del team fino al Panathenaic Stadium, vivendo l’emozione della maratona per eccellenza. A completare un week-end ricco di risultati anche le corse su strada: Michelin Fast Cuni a Cuneo, 10 km, con Elia Bongiovanni che firma il record personale e si piazza al 12° posto; e la Lago Maggiore Half Marathon, con Giuseppe Ferrato 104° nella mezza maratona da Arona a Verbania.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x