Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Triathlon: Nadia Porta tra le top italiane ai Mondiali

A Marbella il gran finale di stagione: Fabrizio Moscarini out per infortuni

Triathlon: Nadia Porta tra le top italiane ai Mondiali

Nadia Porta a Marbella

Si chiude in bellezza la stagione 2025 per la Triatletica Mondovì con le finali mondiali del circuito Ironman distanza 79.3 che si sono disputati l’8 e 9 novembre sulla soleggiata costa andalusa di Marbella. Qualificati, grazie alle prestazioni ottenute nel 2024 a Nizza, i due portacolori della Triatletica Mondovì Nadia Porta e Fabrizio Moscarini.


Tra le donne buona prestazione di Nadia che si conferma come una delle migliori interpreti italiane della categoria F40/44: 6h13’45” il suo tempo finale che le vale la 155ª posizione. Mare grosso, vento e una frazione di bici davvero impegnativa con molta salita hanno caratterizzato il percorso spagnolo.
«Sono contenta della prova anche se nella frazione di corsa non mi sentivo bene e non sono riuscita purtroppo a spingere come avrei voluto. Ma è stata una bellissima esperienza!» il commento di Nadia Porta al traguardo.
Nulla da fare invece per Fabrizio Moscarini che si è dovuto arrendere ad un fastidioso infortunio che lo sta tenendo ai box da alcune settimane: il “capitano” ha voluto comunque essere vicino ai compagni, offrendo il suo sostegno e la sua esperienza anche fuori dal campo, in attesa di poter tornare presto alle competizioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x