ultime notizie
14 Novembre 2025 - 09:35
Noemi Lasagna premiata a Torino
Nella cornice elegante della Casa Tennis di Piazza Castello, giovedì 13 novembre si è svolta una cerimonia che ha messo al centro lo sport piemontese e i suoi talenti migliori. Il CONI Piemonte ha infatti consegnato i riconoscimenti agli atleti della regione che, nel corso degli ultimi campionati internazionali, hanno conquistato medaglie e risultati di prestigio, portando in alto il tricolore.
Tra i protagonisti anche il Twirling Carrù, presente a Torino per rappresentare con orgoglio la FITW. Sul palco sono salite vere eccellenze della disciplina: Noemi Lasagna, fresca campionessa europea, e l’intero Team Senior – composto da Bruno Giulia, Carnevale Francesca (Twirling Bra), Chiera Viola, Fassio Silvia (Eurogymnica Torino), Gabutti Francesca, Lasagna Francesca, Massari Elisa (Eurogymnica Torino), Massimino Valentina, Milani Matilde e Stralla Sofia – che ai Mondiali ha conquistato una brillante medaglia d’argento.
Un traguardo che premia talento e tecnica, ma soprattutto il lavoro quotidiano, la costanza e lo spirito di squadra che contraddistinguono da sempre la società carrucese.
A rendere ancora più significativo il momento, la presenza delle massime autorità istituzionali del Piemonte: il Presidente della Regione Alberto Cirio, il Presidente del Consiglio regionale Davide Nicco e l’Assessore regionale allo Sport Paolo Bongioanni.
Una giornata di festa, dunque, che ha dato lustro allo sport piemontese e che, per il Twirling Carrù, rappresenta un nuovo motivo di orgoglio in una stagione ricca di successi.
Edicola digitale
I più letti
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link