Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Mondovì spreca un punto contro Novara. Coach Basso: «Totale mancanza d'attenzione»

La delusione del tecnico rossoblù nel post partita: «Non siamo riusciti a a sfruttare neanche l'infortunio della loro giocatrice più forte in attacco»

Mondovì "spreca" un punto contro Novara. Coach Basso: «Totale mancanza d'attenzione»

Coach Claudio Basso - foto Luciano Pecchenino

Dopo la sofferta vittoria per 3-2 di sabato sera (15 novembre) al PalaManera contro l'Issa Novara (terzultima della classe), coach Claudio Basso analizza così la prestazione non impeccabile delle sue ragazze.

«Il numero di errori commessi in partita è stato veramente troppo alto. Una mancanza che abbiamo pagato cara – commenta Basso –. Dovevamo portare a casa il bottino pieno. L'obiettivo era quello, ma non perché l'avversario fosse dietro di noi in classifica, semplicemente perché avevamo la possibilità di farlo, grazie a ciò che era stato preparato in settimana. Nei due set persi, c'è stata mancanza totale di attenzione. Poi al tie-break una reazione d'orgoglio ci ha consentito di arrivare comunque alla vittoria. L'uscita della loro giocatrice più importante in attacco (Prinetti, infortunatasi sul finire del secondo set, ndr.) doveva essere un vantaggio, ma non lo abbiamo sfruttato».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x