ultime notizie
28 Novembre 2025 - 05:03
Foto Judo Mondovì
Al Pala Maggiore di Leinì è andato in scena domenica il tradizionale Randori Day, appuntamento annuale di judo promosso dalla Fijlkam – Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta. L’evento, dedicato alle categorie Ragazzi, Bambini A/B e Fanciulli, ha visto una grande partecipazione di giovani atleti impegnati in poule da quattro, formate secondo criteri di peso e grado.
Ottimi i riscontri per il gruppo monregalese, seguito dal maestro Alessandro Brizio, che ha guidato i suoi allievi verso prove convincenti sia sul piano tecnico sia su quello caratteriale.
A spiccare è stato Arturo Colombo, autore di una giornata perfetta: vittoria in tutti gli incontri e meritata medaglia d’oro, frutto di determinazione e ottima preparazione. Prestazione positiva anche per Rafael Viale, che ha conquistato il secondo posto, mostrando sicurezza e progressi evidenti.
Sul podio, con un buon terzo posto, anche Andrea Gallo, Edoardo Camalleri e Stefan Chelmus, protagonisti di buone prove e incoraggianti lungo tutto il percorso di gara. Assente, a causa di un malanno stagionale, Riccardo Adragna, pronto però a tornare in gruppo per i prossimi appuntamenti.
Edicola digitale
I più letti
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link