Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

I piccoli judoka monregalesi alla conquista del Randori Day

A Leinì gli allievi del maestro Alessandro Brizio

I piccoli judoka monregalesi alla conquista del Randori Day

Foto Judo Mondovì

Al Pala Maggiore di Leinì è andato in scena domenica il tradizionale Randori Day, appuntamento annuale di judo promosso dalla Fijlkam – Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta. L’evento, dedicato alle categorie Ragazzi, Bambini A/B e Fanciulli, ha visto una grande partecipazione di giovani atleti impegnati in poule da quattro, formate secondo criteri di peso e grado.

Ottimi i riscontri per il gruppo monregalese, seguito dal maestro Alessandro Brizio, che ha guidato i suoi allievi verso prove convincenti sia sul piano tecnico sia su quello caratteriale.

A spiccare è stato Arturo Colombo, autore di una giornata perfetta: vittoria in tutti gli incontri e meritata medaglia d’oro, frutto di determinazione e ottima preparazione. Prestazione positiva anche per Rafael Viale, che ha conquistato il secondo posto, mostrando sicurezza e progressi evidenti.

Sul podio, con un buon terzo posto, anche Andrea Gallo, Edoardo Camalleri e Stefan Chelmus, protagonisti di buone prove e incoraggianti lungo tutto il percorso di gara. Assente, a causa di un malanno stagionale, Riccardo Adragna, pronto però a tornare in gruppo per i prossimi appuntamenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x