Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Temperature gelide, cuori caldi: la Margaritese centra il quarto successo di fila

Gallo blinda, Maina inventa: ora la Castelletese

Temperature gelide, cuori caldi: la Margaritese centra il quarto successo di fila

Il portiere margaritese Gallo

La Margaritese di mister Mondino centra il quarto successo consecutivo in un gelido venerdì sera. Gli ospiti nei primi minuti mettono in difficoltà i padroni di casa, ma trovano sulla loro strada un Gallo in serata: il portiere compie infatti un intervento decisivo che evita un avvio in salita.

Il vantaggio dagli undici metri

Al 20’ la Margaritese riesce però a trovare il vantaggio grazie a un rigore conquistato da Borello. Dal dischetto si presenta Maina che con un elegante rigore “alla Jorginho” porta i suoi sull’1-0.

La seconda rete non tarda ad arrivare: è Rateo a firmarla con un tiro-cross velenoso dalla sinistra. Il pallone prende una traiettoria imprevedibile e si infila sotto l’incrocio, sorprendendo il portiere per il 2-0.

Nella ripresa gli ospiti provano a reagire, ma è ancora una volta Gallo il protagonista. Il portiere della Margaritese compie un triplo intervento che mantiene intatto il vantaggio.

Pochi minuti più tardi arriva anche il terzo gol, firmato dal neoentrato Falcone: servito magistralmente in profondità da Maina, controlla con freddezza e sigla il 3-0.

Nel finale il Madonna delle Grazie trova comunque la rete della bandiera, ma il gol non cambia l’esito di una gara ben gestita.

Grande attesa per la sfida di mercoledì

Ora l’attenzione si sposta tutta a mercoledì per il recupero della decima giornata, quando la Margaritese affronterà la Castellettese, una delle favorite per la vittoria del campionato.

MARGARITESE. Gallo, Gasco, Hajiz (52’ Dotta), Tomatis, Rateo (60’ Falcone), Bonelli, Maina, Dutto (66’ Shehu), Qobaiche, Borello (60’ Fantini), Lleshi (55’ Veglia). All. Mondino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x