Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Buona anche la seconda, le twirler carrucesi vedono gli Italiani

La gara interregionale di specialità tecniche migliora le classifiche

Buona anche la seconda, le twirler carrucesi vedono gli Italiani

Foto Twirling Carrù

Giornata intensa e piena di soddisfazioni per le atlete del Twirling Carrù, impegnate nella seconda gara interregionale di specialità tecniche. Una trasferta che ha confermato le buone prestazioni della gara precedente e, in molti casi, ha portato anche a un deciso miglioramento delle classifiche, a dimostrazione del grande lavoro svolto in palestra e dell’impegno costante delle atlete e dello staff tecnico.

Nella specialità Solo, spiccano risultati di grande valore in tutte le categorie. Allegra Allemandi, impegnata nella categoria Youth livello B, ha chiuso la competizione con un onorevole 18° posto, maturando un’importante esperienza in un contesto altamente competitivo. Ottimo risultato per Eleonora Vinai, che nella stessa categoria ha conquistato uno splendido 4° posto, sfiorando il podio.



Tra le Senior livello A, grande prova di Giulia Garelli, che si è classificata , mentre a salire sul gradino più alto del podio è stata Matilde Milani, autrice di una prova impeccabile che le è valsa il 1° posto. A completare un quadro straordinario, nella categoria Senior livello Elite, è arrivata un’altra vittoria: Sofia Stralla ha infatti conquistato il 1° posto, imponendosi con una performance di altissimo livello tecnico.

Artistic Twirl

Risultati altrettanto prestigiosi sono arrivati nella specialità Artistic Twirl. Nella categoria Junior livello B, Ginevra Paluzzi ha ottenuto un ottimo 4° posto. Stesso piazzamento per Martina Barbarello, che nella categoria Senior livello B ha dimostrato grande determinazione e qualità tecnica. Medaglia d’argento per Nicole Bonino, 2ª classificata nella categoria Senior livello A, mentre il successo più prestigioso è arrivato ancora una volta dalla categoria Senior livello Elite, dove Viola Chiera ha conquistato il 1° posto, confermandosi tra le migliori atlete in gara.

Il pass per il campionato italiano

La società ringraziano i tecnici presenti in gara (Laura Mellano e Giulia Filippi), che si dichiarano soddisfatti per i risultati della giornata. Prossimo appuntamento, nonché ultima gara interregionale, il 21 dicembre, dove verranno determinati gli accessi al Campionato italiano di gennaio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x