Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Mondovì torna al successo in Sardegna: Cagliari battuto 3-0

Il Puma riprende a correre e conquista tre punti importanti, nella trasferta più lunga della stagione

Mondovì torna al successo in Sardegna: Cagliari battuto 3-0

La gioia delle rossoblù di Mondovì Volley

Nell'anticipo di campionato di sabato pomeriggio, in Sardegna, le rossoblù di Mondovì Volley non fanno sconti e si impongono sull'Alfieri Cagliari, tornando alla vittoria in serie B1 femminile.

Una prestazione solida per le monregalesi, che non soffrono la lunga trasferta e, sostenute dagli Ultras Puma, giunti fin qui da Mondovì, scendono sul rettangolo di gioco determinate a portare a casa l'intera posta in palio. Il Puma lotta con grinta fin dal primo pallone, si impone sul risultato di 3-0 e riprende così a correre, dopo l'opaca prestazione di sette giorni fa, contro Vigevano.

Coach Claudio Basso si presenta in formazione tipo, con Sangoi e Colombano sulla diagonale, Bole e Bosso in banda, Aliberti e Bergese al centro e Monaco libero. Cagliari cerca di rimanere agganciato alla gara il più a lungo possibile, ma con lo scorrere dei minuti emerge la superiorità tecnica della formazione ospite, che conquista i tre punti meritatamente.

 

PAN ALFIERI CAGLIARI - MONDOVÌ VOLLEY 0-3 (19-25, 22-25, 18-25)

PAN ALFIERI CAGLIARI: Orro (L), Anello 6, Serra G. 2, Gulino, Schirru, Boso 3, Serra S. 5, Ciavattini 7, Padula 4, Tesanovic 5. Non entrate: Licciardi, Soro, Vinci (L).

Errori in battuta: 4. Battute vincenti: 2. Muri vincenti: 7.

MONDOVÌ VOLLEY: Bosso 11, Sangoi 14, Monaco (L), Bergese 14, Aliberti 11, Colombano 1, Bole 14, Munari. Non entrate: Fissore, Imarisio, Sclavo, Picchiotti.

Errori in battuta: 15. Battute vincenti: 4. Muri vincenti: 13.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x