Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Calciomercato sotto l'albero, un nuovo rinforzo per il Piazza (e non solo)

I monregalesi presentano Pietro Vinai, Burdisso al Trinità. E potrebbe esserci un altro colpo in Prima

Calciomercato sotto l'albero, un nuovo rinforzo per il Piazza (e non solo)

Pietro Vinai (a sinistra) e Luca Burdisso (a destra)

È di nuovo tempo di calciomercato, a maggior ragione con l'arrivo del Natale. Tra Prima e Terza Categoria, le società si stanno muovendo per regalarsi qualche dono in vista della seconda parte di stagione.

In Prima Categoria, il Piazza, dopo l’addio di Federico Filippi (e complice il momentaneo infortunio di Hoxha) si rinforza con Pietro Vinai, difensore classe 2006, cresciuto nel settore giovanile del Fossano e proveniente dalla Monregale, dove faceva parte della rosa impegnata nel campionato di Eccellenza. Un acquisto pensato non solo per l’immediato.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da asp (@asdpiazza)

Scendendo in Terza Categoria, il Trinità, attuale capolista in coabitazione con il Roata Rossi, dimostra di non voler lasciare nulla al caso. La società rafforza il reparto difensivo con l’arrivo di Luca Burdisso, proveniente dall’Azzurra, in Prima Categoria ed ex Carrù. Un innesto di esperienza per la categoria, che va a consolidare una rosa già competitiva e lanciata verso una seconda parte di stagione da protagonista. 

 

Tra gli altri movimenti di mercato, la punta Artineo Tota dal Bagnasco torna al Ceva (in Terza Categoria). Luca Lanfranco, il grande protagonista della cavalcata Monregale dalla Seconda alla Promo, non fa può parte della rosa del Baia Alassio (Promozione ligure) dopo una prima parte di stagione ancora compromessa da un infortunio. L'attaccante 25enne di Ormea potrebbe riavvicinarsi a casa, al Garessio

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x