Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Tennis Tavolo, le due squadre monregalesi dominano in Coppa Italia

Campionati ai box, Federico Bresciano a podio nel torneo provinciale di quarta categoria

Tennis Tavolo, le due squadre monregalesi dominano in Coppa Italia

TT Mondovì, Sannini, Boscolo, Beltramo (Serie C2)

Il Tennis Tavolo Mondovì è protagonista su più fronti, nonostante la pausa del campionato a squadre. Tra tornei individuali e Coppa Italia di Serie, gli atleti monregalesi non hanno sfigurato.

Tornei provinciali: Bresciano sul podio a Verzuolo

Sabato, a Verzuolo, si sono disputati i tornei provinciali di categoria. A brillare su tutti è stato Federico Bresciano, che ha conquistato un prestigioso podio nella gara di quarta categoria, confermando l’ottimo momento di forma e la crescita costante nel panorama pongistico regionale.


Bresciano sul terzo gradino del podio

Coppa Italia: dominio TT Mondovì in C2

Domenica, ad Isola d’Asti, è andata in scena la prima fase eliminatoria della Coppa Italia di Serie. Nella Serie C2, la formazione composta da Daniele Sannini, Luca Boscolo e Gigi Beltramo ha chiuso il girone a punteggio pieno, imponendosi contro GASP Moncalieri (3-1), Area 172 Savigliano (3-2) e contro Isola d’Asti Pinelli 34 (3-1).  Tre vittorie che valgono il primo posto in solitaria e il pass per la fase regionale.

Serie D2: quattro vittorie e vetta della classifica

Percorso netto anche per la squadra di Serie D2, con Federico Bresciano, Francesco Mamino ed Ezio La Bua protagonisti di un vero e proprio filotto:3-2 contro Isola d’Asti, 3-1 contro GASP Moncalieri, 3-0 contro TT San Damiano d’Asti e  Area 172 Savigliano

Anche in questo caso, prima posizione in solitaria e grande fiducia in vista del prosieguo della competizione.


La squadra di D3

D3: esperienza formativa per gli esordienti

Meno fortunata la trasferta di Valenza per la squadra di Serie D3, composta dagli esordienti Andrea Stefanoni, Ivan Beltramo e Natalia Kostenko. Nonostante l’impegno, i giovani atleti non sono riusciti a superare le formazioni di TT Vitattiva TR, TT San Damiano Pietro Succio, Valenza e Isola d’Asti Interauto. Un’esperienza comunque preziosa nel percorso di crescita sportiva.

La seconda fase regionale della Coppa Italia si disputerà tra poco più di un mese e vedrà ai nastri di partenza le due capoliste monregalesi di Serie C2 e Serie D2, pronte a giocarsi le proprie chance a livello regionale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x