Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

"Pippo" forza 5, Botasso si sblocca alla grande - Le PAGELLE di Monregale - Luese

Bongiovanni in grande spolvero, gli alessandrini fanno quello che possono

Francesco Bongiovanni, Monregale

Francesco Bongiovanni, autore della doppietta

MONREGALE

Piazzolla 6. Date le scarse occasioni ospiti, qualcuno potrebbe pensare che non abbia messo piede in campo ma in realtà c’era anche lui, spettatore non pagante. Prestazione decisamente inoperosa. 84’ Di Rosa sv.

Mellano 6. C’è ben poco lavoro da fare in mezzo alla difesa e quelle rare volte che viene tirato in ballo non delude mai. Anche se l’avversario di certo non gli rende vita difficile.

Passerò 6. Giornata decisamente tranquilla per il capitano, mai veramente impegnato dagli attaccanti alessandrini. 46’ Demichelis 7. Segna il 10-0 e scheggia la traversa. Cosa chiedergli di più? 

Mulassano 6,5. Vince una percentuale altissima di duelli e guida diverse incursioni monregalesi. Resta sul pezzo concedendo poco o nulla nonostante la relativa facilità della partita.

Porcaro 6,5. Quando comincia ad accendere il motorino per gli uomini della Luese si fa parecchio dura, se non impossibile. Accende diverse offensive locali offrendo buonissimi spunti.

Comino 8. Certo, va considerata la modestia dell’avversario, ma cinque gol e un rigore procurato resta comunque un bottino sontuoso. 46’ Dhahri 6. Non punge, ma trova il modo di farsi notare.

Alfieri 6,5. Costruisce azioni pericolose per la gioia di Comino e soci, rivelandosi un’arma molto importante. Non colpisce, ma si fa sentire eccome. 74’ Orsi 6. Fa un buon lavoro di fraseggio.

Botasso 7,5. Il battesimo del gol monregalese si trasforma in una fantastica tripletta. Magari contro la Luese il coefficiente di difficoltà non era alto, ma è comunque un bel boost di fiducia.

Ornato 6. Prestazione condita da buoni spunti per il classe 2007, che disinnesca con facilità quasi disarmante le rare e timidissime iniziative offensive da parte degli alessandrini.

Bongiovanni 7,5. Ci ha provato nella prima parte, ma non gli è andata bene. Cambia la storia a inizio ripresa, quando sigla una doppietta lampo utile ai fini delle statistiche, ma anche per il morale.

Giraudo 6,5. Artefice dell’assist di uno dei tanti gol di giornata di Comino. Non trova posto nel tabellino dei marcatori, ma il suo contributo c’è stato eccome. 55’ Ratto 6,5. Conquista parecchi palloni.

LUESE

Proano 6.

Tomasulo 6.

El Hassib 6.

Ghaleb 6.

Andris 6.

Dini 6.

Pillai 6.

46’ Hafid 6.

Andretta 6.

Albanese 6.

Carlisi 6.

56’ Ghaleb 6.

Fofana 6.

56’ Derouich 6.

L'ARBITRO

Biccai di Torino 6,5. Corretto il rigore concesso alla Monregale a inizio partita. Direzione nel complesso tranquilla e senza ulteriori episodi analizzabili.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x