Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

La trasferta resta un tabù: Vbc Mondovì sconfitto ad Albisola

La squadra di Bertini non riesce a muovere la classifica

La trasferta resta un tabù: Vbc Mondovì sconfitto ad Albisola

Davvero sembrava potesse essere la volta buona per strappare punti anche in trasferta in questo campionato di Serie B. Sulla scia delle ultime vittorie casalinghe il Vbc Mondovì sembrava nelle condizioni migliori per cavalcare l’onda, ma purtroppo sabato sera la squadra di Bertini ha giocato bene solo a sprazzi. Dopo un primo set difficile ed in cui ha funzionato davvero poco, nel secondo il livello del gioco monregalese è cresciuto, la squadra ha tenuto il ritmo avversario, ma restano sempre dietro ai savonesi fino al 25-21 finale.

Copione diverso nella terza frazione, dove una buona partenza ha permesso ai biancoblù di stare sempre avanti di qualche punto, chiudendo meritatamente sul 25-20. Purtroppo nella quarta frazione l'efficacia de gioco monregalese è andata via via scemando, mentre i liguri sono cresciuti di intensità e così hanno chiuso 25-18, conquistando tre punti molto preziosi per la propria classifica.

Buttando un occhio agli altri campi il dirigente Brunello Prette prova a trovare qualche spunto positivo: «Fortunatamente per i monregalesi i risultati ottenuti dalle dirette avversarie non sono stati sfavorevoli e pertanto in classifica generale non ci sono stati cambiamenti e tutto è rimasto sostanzialmente invariato».

ALBISOLA 3
VBC MONDOVÌ 1
(25-15; 25-21; 20-25; 25-18)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x