Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Grandi e piccoli "lupi" del Marguareis: Elia super in Valtellina, Gioele campioncino a Cuneo

I risultati, mai banali, dei trailer del Team villanovese

Grandi e piccoli "lupi" del Marguareis: Elia super in Valtellina, Gioele campioncino a Cuneo

Elia Bongiovanni premiato a Prato Valentino

In Valtellina, a Prato Valentino, nella Teglio Sunset Winter Run, gara valida per l’assegnazione del Campionato Italiano Skysnow Classic, il "lupo" del Team Marguareis Elia Bongiovanni firma un risultato di spessore nazionale. Sul percorso di 10 km con 520 metri di dislivello positivo conquista una splendida terza posizione, salendo sul podio tricolore nella disciplina che unisce corsa e neve in un mix tecnico e spettacolare.

A Locana (TO), nella Verticialma Winter Edition, arriva addirittura una vittoria. Lorenzo Rostagno si impone nella gara up/down, disputata su un tracciato muscolare accorciato a 4,5 km con 500 metri di dislivello positivo. Una prova esplosiva, tutta ritmo e forza, che il “Lupo” interpreta al meglio fino al successo finale.



I lupetti brillano al Granda Cross

Al Granda Cross di Cuneo arrivano sorrisi anche dal settore giovanile del Team Marguareis. Tra le Esordienti F10 (29 partenti) Alessia Dalmasso è 14ª, Sofia  Ambrogio 19ª e Stephy Veronese 29ª.
Negli Esordienti M8 (43 partenti) Nathan Rossi chiude 27°.

Ma la scena se la prendono gli Esordienti M6 (25 partenti): Gioele Ambrogio vince e sale sul gradino più alto del podio, Christian Dalmasso è terzo, Giuseppe Michelotti quarto e Gabriele Roà undicesimo. Un gran bel risultato di squadra pieno di futuro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x