Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

La lotta per i playoff è ancora lunga: la Margaritese cade a Cuneo

Dopo una serie di giornate vincenti, l'Auxilium schiaccia i ragazzi di mister Mondino

La lotta per i playoff è ancora lunga: la Margaritese cade a Cuneo

Qobaiche, centrocampista della Margaritese

Non si era più abituati a vedere la Margaritese uscire sconfitta dopo novanta minuti di gioco. La squadra di mister Mondino aveva solo collezionato vittorie dall'inizio del girone di ritorno, ma sul campo dell'Auxilium l'undici di Margarita non riesce ad entrare mai effettivamente in partita, concludendo in modo tragico la partita.

Il risultato, peggiore di quello d'andata, è dettato dalla fulminante doppietta di Ejohwomu. Il numero undici dei padroni di casa si presenta due volte sotto la porta della Margaritese, prima servito da Lorrai verso il 20' e poi da Prato nei primi minuti della ripresa e in entrambi i casi la difesa ospite non riesce a bloccarlo.
A calare il tris è invece Cataldo che nel secondo tempo, poco prima della mezz'ora, in contropiede spiazza il portiere Gallo e chiude prematuramente i giochi.

Da parte sua la Margaritese non riesce a trovare il ritmo giusto per entrare in partita e non può far altro che arrancare dietro ai padroni di casa. I ragazzi di mister Mondino non creano infatti nessuna occasione per mettere in difficoltà gli avversari e subiscono le seconde palle dell'Auxilium.

Con la sconfitta in trasferta di questa sedicesima giornata la Margaritese non perde ancora la sua posizione in zona playoff, ma viene raggiunta e superata dallo stesso Auxilium a parità di punti fatti. Quello che ora serve ai giocatori di mister Mondino è prepararsi al meglio per la sfida del prossimo fine settimana contro il Valle Stura, secondo in classifica. Sfida che sicuramente peserà sull'andamento di questo campionato in cui la squadra di Margarita ha ancora un sogno, ma in cui deve stringere i denti per raggiungerlo.

AUXILIUM CUNEO 3
MARGARITESE 0

Margaritese: Gallo A., Tomatis, Hajiz, Coppola, Formento, Maina, Tallone, Shehu, Turco, Qobaiche, Rateo. (Sciandra, Gallo L., Quaranta, Comino, Fantini, Dutto, Bonelli, Lleshi, Tamburrano). All. Mondino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x