Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Luciana Littizzetto e la battuta in prima serata: "Siamo due pezzi di bue grasso di Carrù..."

A "Tu si que vales" su canale 5 il simpatico siparietto con l'attore Gabriel Garko

Luciana Littizzetto e la battuta in prima serata: "Siamo due  pezzi di bue grasso di Carrù..."

Luciana Littizzetto con Gabriel Garko nell'ultima puntata del talent show

«Sono qua che penso. Ho studiato tanto, mi sono laureata, ho fatto teatro e televisione e adesso mi tocca ballare con Garko. Un crollo verticale...», parola di "Lucianina" Littizzetto in prima serata sabato scorso nel corso di "Tú sí que vales", il seguitissimo show di Canale 5.


Clicca qui per la puntata intera (lo spezzone a partire dal minuto 3'20'')


La comica torinese si è poi lanciata in un paragone che non è passato inosservato agli habitué del carrucese. «Beh, ti stai lamentando?», ha risposto scherzando Gabriel Garko. «No no, perché siamo tutte e due di Torino. Siamo due bei pezzi... di bue grasso di Carrù

L’ottava puntata di sabato 15 novembre di "Tú sí que vales" su Canale 5 ha confermato il forte appeal del talent show con un cast rinnovato dalla new entry in giuria Paolo Bonolis al fianco degli storici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto per l'appunto e Sabrina Ferilli.

Il format ripropone esibizioni di artisti di ogni età e stile e introduce nuove prove speciali (come la gara di lip-sync) all’interno dello studio. La Littizzetto e l'attore Garko sono stati impegnati proprio in questo tipo di esibizione basata sul muovere le labbra in perfetta sincronia con una traccia audio preregistrata, senza cantare. Loro lo hanno fatto sulle note di "Grease".

La puntata ha raccolto 3.993.000 telespettatori per uno share del 26,8%, imponendosi nettamente nella serata e confermando la leadership nel sabato sera. Quella battuta della Litizzetto potrà quindi essere di buon auspicio proprio per l'imminente e ultracentenaria Fiera del Bue grasso che si celebra a Carrù il prossimo giovedì 11 dicembre. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x