Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Campionati della Cucina Italiana: straordinaria medaglia d’argento per Leonardo

L’allievo del “Giolitti” di Mondovì rappresentava il Piemonte al concorso per il “Miglior Allievo Istituti Alberghieri”

Campionati della Cucina Italiana: straordinaria medaglia d’argento per Leonardo

Leonardo Castagnotto, allievo dell’Istituto Alberghiero Giolitti Bellisario di Mondovì

Dal 15 al 17 febbraio il Rimini Expo Centre Italy sta ospitando la 10ª edizione dei Campionati della Cucina Italiana, in svolgimento all’interno della manifestazione “Beer & Food Attraction”.

Un appuntamento in collaborazione tra Italian Exhibition Group e la Federazione Italiana Cuochi (FIC) per una delle più importanti e completa competizione culinaria nazionale, riconosciuta ufficialmente dal circuito internazionale Worldchefs.

Nella giornata di domenica 15 febbraio da Rimini è arrivato uno straordinario acuto monregalese con la medaglia d’argento di Leonardo Castagnotto, allievo dell’Istituto Alberghiero Giolitti Bellisario di Mondovì al concorso per il “Miglior Allievo Istituti Alberghieri. «Un traguardo che premia tecnica, creatività, disciplina e passione, valori centrali nel percorso formativo dei nostri futuri professionisti della cucina. Orgogliosi di questo importante riconoscimento. Complimenti, Leonardo!» sottolinea l’Istituto.

Leonardo si era guadagnato la partecipazione a Rimini come rappresentate per il Piemonte aggiudicandosi, nel marzo scorso, il concorso “Trofeo Migliore Allievo delle Scuole alberghiere Chef 2025” al salone Horeca di Torino insieme all’Associazione Cuochi della Provincia Granda (ACPG).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x