Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Lo storico macellaio va in pensione, tutto il paese lo celebra con una super grigliata

Tutto Monesiglio scende in piazza per festeggiare il pensionamento di Ermanno Robaldo. Pranzo offerto a più di 400 persone.

Lo storico macellaio va in pensione, tutto il paese lo celebra con una super grigliata

C’era proprio tutto il paese domenica “in piazza,”  per la grande festa organizzata per il pensionamento di Ermanno Robaldo, 63 anni, titolare della storica macelleria di Monesiglio. Più di 400 persone erano presenti, provenienti anche da paesi limitrofi. Amici e clienti che sono stati invitati per l’occasione che ha visto organizzata una grande grigliata con un menù di carne. Sulla brace allestita per il pranzo è stato cucinato mezzo vitello e un intero maiale, il tutto offerto da Ermanno e dal figlio Fabio, che continuerà il lavoro del padre.

«Volevamo organizzare una grande festa – racconta Fabio – per ringraziare i clienti che per 15 anni hanno frequentato la nostra macelleria. Spero di poter continuare al meglio seguendo le orme di mio papà e i suoi preziosi insegnamenti».

Non sono mancanti momenti più istituzionali con la presenza del vicesindaco, il dottor Valesano, che ha ringraziato il lavoro del signor Ermanno.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x