Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Una serata di musica ed amicizia per Mauro Fissore, un anno dopo la sua scomparsa

Venerdì 18 luglio, ricordando l'ex sindaco. Un evento di quelli che piacevano a lui, che amava stare tra la gente, in allegria, cantando e suonando

Una serata di musica ed amicizia per Mauro Fissore, un anno dopo la sua scomparsa

Mauro Fissore

Venerdì 18 luglio, a partire dalle ore 19, il Parco Olmi di Sant’Albano ospiterà una serata speciale dedicata al ricordo di Mauro Fissore, ex sindaco di Morozzo, purtroppo scomparso improvvisamente nel luglio dell’anno scorso.

A un anno dalla sua prematura dipartita, l’Associazione “Oasi la Madonnina”, in collaborazione con la Pro loco di Sant’Albano, ha voluto omaggiarlo nel modo più autentico e coinvolgente: con la musica, che lui ha sempre amato. Fissore non è stato solo un amministratore capace e amato, ma anche un uomo profondamente legato al territorio e alla sua comunità.

Il suo impegno civico, il sorriso generoso e la passione per l’arte e l’ambiente lo hanno reso una figura di riferimento per molti. La serata vuole essere un momento di condivisione, nel segno dell'amicizia, della musica e del ricordo.

Sul palco si alterneranno i “Coitoni 2.0” (la storica band di cui Mauro era frontman), la “Miki Folk Band”, Pippo Bessone, “S.A.M.E.” e una speciale jam session a quattro chitarre, per un programma musicale ricco e variegato. Presenterà l’evento DeejayMax, mentre il servizio food & drink sarà curato dalla Pro loco. Un appuntamento aperto a tutti, per celebrare con il sorriso chi, come Mauro Fissore, ha saputo lasciare un segno profondo nel cuore della comunità.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x