ultime notizie
15 Luglio 2025 - 11:16
Mauro Fissore
Venerdì 18 luglio, a partire dalle ore 19, il Parco Olmi di Sant’Albano ospiterà una serata speciale dedicata al ricordo di Mauro Fissore, ex sindaco di Morozzo, purtroppo scomparso improvvisamente nel luglio dell’anno scorso.
A un anno dalla sua prematura dipartita, l’Associazione “Oasi la Madonnina”, in collaborazione con la Pro loco di Sant’Albano, ha voluto omaggiarlo nel modo più autentico e coinvolgente: con la musica, che lui ha sempre amato. Fissore non è stato solo un amministratore capace e amato, ma anche un uomo profondamente legato al territorio e alla sua comunità.
Il suo impegno civico, il sorriso generoso e la passione per l’arte e l’ambiente lo hanno reso una figura di riferimento per molti. La serata vuole essere un momento di condivisione, nel segno dell'amicizia, della musica e del ricordo.
Sul palco si alterneranno i “Coitoni 2.0” (la storica band di cui Mauro era frontman), la “Miki Folk Band”, Pippo Bessone, “S.A.M.E.” e una speciale jam session a quattro chitarre, per un programma musicale ricco e variegato. Presenterà l’evento DeejayMax, mentre il servizio food & drink sarà curato dalla Pro loco. Un appuntamento aperto a tutti, per celebrare con il sorriso chi, come Mauro Fissore, ha saputo lasciare un segno profondo nel cuore della comunità.