Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Dopo Wimbledon arriva il "RoLanga Ross"

Dal 18 luglio il torneo amatoriale di tennis a Murazzano che conquista gli appassionati della terra battuta. Sarà la nona edizione, con il record di iscritti

tennis murazzano

Wimbledon si è appena concluso con la vittoria di Jannik Sinner, ma per gli appassionati di tennis arriva un nuovo grande appuntamento. Ovviamente facciamo le debite proporzioni, ma per i tennisti di Langa si tratta di un evento di tutto rispetto e il nome di questo torneo lo sottolinea con la giusta ironia. E allora segnatevi le date: dal 18 luglio al 3 agosto 2025 si terrà a Murazzano, nel campo sotto la torre medievale, la 9ª edizione del torneo amatoriale “RoLanga Ross”, un appuntamento ormai fisso per gli amanti del tennis su terra battuta, che quest'anno ha raggiunto il record di partecipanti.


Organizzato dal Circolo Tennis Murazzano, il torneo è riservato a giocatori di categoria massima 4.1 e si svolgerà con formula a eliminazione diretta. Un'occasione unica per misurarsi con altri appassionati in un contesto sportivo e coinvolgente.
Premi in palio I premi sono garantiti con un minimo di 16 iscrizioni. 1° classificato trofeo e 150 euro; 2° classificato trofeo e 80 euro; 3° classificato trofeo e 50 euro.
L'evento è sponsorizzato da "Il Podio Sport" e "Café Gianduja".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x