Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Festa totale: più di tremila giovani a ballare fino al mattino, sulle rive del Tanaro

Grande successo per l'edizione 2025. I ringraziamenti del Comune a volontari e organizzatori

Festa totale: più di tremila giovani a ballare fino al mattino, sulle rive del Tanaro

"Angemi" sul palco, special guest dell'edizione 2025, insieme a "OneSolo"

«L’evento più seguito e partecipato dell’anno, complimenti»
In chiusura di seduta del Consiglio comunale di Bastia Mondovì, giovedì 17 luglio, l’assessore con delega alle manifestazioni, a nome di tutta l’Amministrazione, si è complimentato e ha ringraziato gli organizzatori del “Carnevale estivo” (Pro loco e gruppo “Villero Beach”), svoltosi lo scorso week-end e in grado di richiamare, in questa edizione, oltre tremila giovani e giovanissimi in paese, in un solo giorno.

«Questo è senza dubbio l’evento principale dell’anno a Bastia, in termini di partecipazione, seguito e presenze – ha detto l’assessore –. L’organizzazione richiede uno sforzo incredibile da parte di molte persone, anche a causa di norme per la sicurezza sempre più stringenti. Grazie di cuore ai dipendenti comunali, ai moltissimi volontari dell’Associazioni e ai volontari dei gruppi di Protezione civile di Bastia e dei paesi vicini, che hanno lavorato per l’ottima riuscita della giornata».

Francesco Chionetti, consigliere comunale e presidente Pro loco, ha incassato con piacere i complimenti del Comune, aggiungendo: «Stiamo intervenendo in questi giorni, compatibilmente con gli impegni di lavoro di ognuno di noi, per finire di ripulire e risistemare l'area sportiva, che restituiremo a brevissimo alla collettività pulita e ordinata. Siamo soddisfatti per la riuscita del "Carnevale estivo". Tutto si è svolto secondo i piani, non ci sono stati intoppi. Anche la gestione logistica dei parcheggi ha funzionato alla perfezione».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x