Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Ivana Spagna, la regina degli anni '90 in concerto gratuito

Giovedì 24 luglio al MOV Summer Festival a Mondovicino

Ivana Spagna, la regina degli anno '90 in concerto gratuito

“Il cerchio della vita”, “Gente come noi”, “Siamo in due” e tanti altri successi indimenticabili

Tre concerti e due eventi esclusivi per un’estate all’insegna della musica, della cultura e del divertimento: dal 24 luglio al 14 agosto la piazza centrale di Mondovicino Outlet Village tornerà ad animarsi con musica italiana e spettacoli. Nelle serate del MOV Summer Festival, i negozi e i punti food rimarranno aperti, per dare a tutti i visitatori la possibilità di cenare anche post evento e proseguire lo shopping fino alle 23. L’evento è realizzato in collaborazione con Wake Up.

Il debutto è giovedì 24 luglio con una stella mai tramontata della musica italiana e internazionale: Ivana Spagna. Artista iconica che conquista il grande pubblico nel 1986 con “Easy Lady”, brano che la lancia in vetta alle classifiche europee. Il successo si consolida l’anno seguente con “Call Me”, hit mondiale che supera Madonna e Michael Jackson nell’Eurochart e fa di Spagna la prima artista italiana a raggiungere la seconda posizione nella UK Chart.

Con oltre 30 milioni di dischi venduti, Ivana Spagna ha costruito una carriera straordinaria tra successi dance, colonne sonore – come “Il cerchio della vita” per Il Re Leone – e brani in italiano che hanno lasciato il segno, da “Gente come noi” (a “Sanremo” nel 1995) a “Siamo in due”, triplo disco di platino. Cantautrice, interprete e scrittrice, ha pubblicato libri per l’infanzia e autobiografici. Artista eclettica, ha collaborato con icone della musica internazionale e continua a innovarsi, come dimostrano i recenti progetti “Cartagena”, “Volevo tutto” e “Sarà bellissimo” in duetto con i Legno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x