Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Margarita Fest: dal 1 al 5 agosto gli eventi della Pro loco per San Magno

Margarita Fest: dal 1 al 5 agosto gli eventi della Pro loco per San Magno

Dal 1 al 5 agosto la Pro loco di Margarita ha organizzato una serie di eventi e appuntamenti per festeggiare San Magno. La rassegna si è aperta il 25 luglio, con la serata culturale "Vijà nt' la cort sota le steile" curata da Nave di Ulisse e Gruppo Alpini margaritese. Il 1 agosto al Palacoj è prevista la staffetta alcolica di Beer Magno, e alle 20 la serata Hamburger. Dalle 22 è previsto il dj set Ay Papi, con Urban, reggaeton e dance. È prevista un'animazione speciale con Giorgissima e dj Tony Laces.

Il 2 agosto si terrà la serata dedicata al fritto misto di pesce, con alternativa di carne alla brace (obbligatorio prenotare entro lunedì). Si parte alle ore 20, il djset è curato dai Da Brozz (Enrico Giorda e Don Calò). 

Il 3 agosto alle ore 10 i trattori si ritroveranno al Palacoj, per la Messa e la benedizione dei trattori alle 11. Alle 12.30 è previsto l'aperitivo per i trattoristi, alle 15 intrattenimento con Scala 40 e giochi per i bambini. Sarà possibile inoltre iscriversi per torneo di calcio balilla e ping pong. Alle 20 si cena con carne alla brace, alle 21 la caccia al tesoro organizzata dall'oratorio. Alle 22 il concerto dei First Date, party band. 

Lunedì 4 agosto alle 14.30 è prevista la manifestazione ciclistica "En lunes in bici" un giro non competitivo tra le campagne di Margarita che comincerà alle 15. Alle 17 si farà il nutella party, alle 19 appuntamento al campo Giovani Vs. Vecchie Glorie. Alle 20 la raviolata (o carne alla brace) seguita dalla serata danzante con Sabor de Bachata, con Elisa e Sergio.

Martedì 5 agosto alle 20 ci sarà la serata stinco di maiale con patate e arrosticini e si ballerà con "I roeri".  

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x