Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Barbaresco in festa dal 2 al 4 agosto: tra tradizione, musica e sapori

Tre giorni di eventi sotto la torre, nel cuore delle Langhe. Street food, musica dal vivo e cene con i grandi ristoranti del territorio.

Barbaresco in festa dal 2 al 4 agosto: tra tradizione, musica e sapori

Il celebre borgo langarolo si prepara ad accogliere uno degli appuntamenti più attesi dell’estate: “Party sotto la Torre”, la tre giorni di festa organizzata dalla Pro loco di Barbaresco che animerà le vie del paese dal 2 al 4 agosto, con un ricco programma di iniziative per tutte le età.

Si parte sabato 2 agosto con la Messa alle ore 10 in piazza del Municipio, seguita dall’esibizione degli Sbandieratori del Borgomoretta, che porteranno in scena uno spettacolo di colori, ritmo e tradizione.

Durante tutta la giornata, il centro storico ospiterà mercatini artigianali, aree dedicate allo street food a cura del collettivo COJ, musica dal vivo e giochi per bambini, per una giornata interamente dedicata alla convivialità.

In serata, a partire dalle ore 19, spazio al gusto e all’allegria con la cena animata “Bacia Me Supida”, tra piatti tipici, ottimi vini locali e cocktail, il tutto accompagnato da un intrattenimento vivace.

La festa prosegue domenica 3 agosto con la Cena in Contrada e una lunga serata musicale: si parte alle 18 con il DJ set dei “Nichelino”, si prosegue alle 20 con “I Lee Money”, fino ad arrivare al clou con “Tuttafuffa”, in scena dalle 22 fino a mezzanotte, per ballare sotto le stelle.

Gran finale lunedì 4 agosto, con la raffinata Cena in Piazza del Municipio dalle ore 19, in collaborazione con alcuni dei più noti ristoranti del territorio: Bistrot della Torre, La Barbarica, Campamac, Osteria Taste’ Rabayà, Visione e Caffè di Koki Wine Bar. Durante la serata è previsto anche intrattenimento musicale dal vivo, per chiudere in bellezza questa intensa tre giorni.

Per informazioni e prenotazioni:
+39 377 6916095
barbarescoevent@gmail.com

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x