Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Torna la festa di San Lorenzo tra musica, tradizione e gusto

Celebrazioni religiose, spettacoli dal vivo e serate gastronomiche: il borgo si anima dal 5 all’11 agosto

Torna la festa di San Lorenzo tra musica, tradizione e gusto

È tutto pronto a Tetti Casotto, nel Comune di San Michele Mondovì, per la tradizionale Festa di San Lorenzo, che anche quest’anno si preannuncia ricca di appuntamenti per tutti i gusti.

Il programma si apre dal 5 al 9 agosto con la gara a bocce a sorteggio: ogni sera, a partire dalle 20:30, gli appassionati si sfideranno per aggiudicarsi i premi messi in palio, in base al numero di iscritti.

Il momento clou sarà domenica 10 agosto, con la Santa Messa alle ore 11, seguita dall’aperitivo e dall’offerta dei foulard.

In serata, alle 21, il palco si accenderà con “Donne nell’anima - Mina e le altre”, spettacolo musicale che vedrà Barbara Uhl e la sua band reinterpretare le grandi voci femminili della musica italiana in un omaggio raffinato ed emozionante.

La festa prosegue lunedì 11 agosto con la gustosa “Pizza sotto le stelle”, organizzata dalla Pro Loco di San Michele Mondovì in collaborazione con l’Azienda Agricola Benso: un appuntamento conviviale che propone pizza cotta nel forno a legna, bibita, dolce e caffè, il tutto al costo di 17 euro.

Un’intera settimana all’insegna della convivialità, della musica e delle tradizioni locali, per vivere appieno l’atmosfera estiva in uno dei borghi più caratteristici della vallata.

Per info e prenotazioni Claudio 3382989589, Sabrina 3358088316.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x