ultime notizie
30 Luglio 2025 - 16:45
Si è spenta all’età di 68 anni Daniela Molinengo, in Cometto, lasciando un grande vuoto nei cuori di chi l’ha conosciuta e stimata. Daniela si è spenta oggi, mercoledì 30 luglio presso l’ospedale di Mondovì, dove era ricoverata.
Accanto a lei, come sempre nella vita, il marito Mauro e il figlio Luca, che con commozione ne annunciano la scomparsa, insieme ai fratelli Pieranna, Claudio e Paola con le rispettive famiglie; la cognata Paola e famiglia; i cugini, e in particolare la cara cugina Ornella, l'affezionata Antonia e i parenti tutti.
Daniela era molto conosciuta a Ceva, dove gestiva insieme al marito la boutique di abbigliamento "Eclisse", e a Lesegno, dove la famiglia è sempre stata profondamente radicata nella comunità e dove Mauro era stato il titolare della prima birreria del paese.
"Siamo profondamente addolorati per la scomparsa di Daniela – ha dichiarato il sindaco di Lesegno, Emanuele Rizzo –. Conosco bene la famiglia, stimata e benvoluta da tutta la comunità. In questo momento di dolore, il pensiero mio e dell’Amministrazione va a Mauro e al figlio Luca."
"Esprimiamo profondo cordoglio per la morte di Daniela - è il commento dell'Amministrazione comunale cebana -, persona molto attiva anche nel campo del sociale, che ha contribuito alla crescita e allo sviluppo della qualità del commercio nel nostro Centro storico. Al marito Mauro, al figlio Luca e a tutta la famiglia porgiamo sentite condoglianze".
La veglia funebre con la recita del Santo Rosario si terrà giovedì 31 luglio alle ore 19 presso la parrocchia di Sant’Antonio Abate a Lesegno. I funerali saranno celebrati nella stessa chiesa, venerdì 1° agosto alle ore 11, al termine della funzione seguirà la tumulazione nel cimitero locale.
I familiari rivolgono un sentito ringraziamento al medico curante dott. Luigi Raia e agli amici che sono stati vicini a Daniela con affetto e discrezione.
Edicola digitale
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link