Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Addio a Daniela Molinengo, storica commerciante di Ceva e figura molto amata a Lesegno

Aveva 68 anni e gestiva insieme al marito Mauro il negozio "Eclisse" in via Sauli

Addio a Daniela Molinengo, storica commerciante a Ceva

Si è spenta all’età di 68 anni Daniela Molinengo, in Cometto, lasciando un grande vuoto nei cuori di chi l’ha conosciuta e stimata. Daniela si è spenta oggi, mercoledì 30 luglio presso l’ospedale di Mondovì, dove era ricoverata.

Accanto a lei, come sempre nella vita, il marito Mauro e il figlio Luca, che con commozione ne annunciano la scomparsa, insieme ai fratelli Pieranna, Claudio e Paola con le rispettive famiglie; la cognata Paola e famiglia; i cugini, e in particolare la cara cugina Ornella, l'affezionata Antonia e i parenti tutti.

Daniela era molto conosciuta a Ceva, dove gestiva insieme al marito la boutique di abbigliamento "Eclisse", e a Lesegno, dove la famiglia è sempre stata profondamente radicata nella comunità e dove Mauro era stato il titolare della prima birreria del paese.

"Siamo profondamente addolorati per la scomparsa di Daniela – ha dichiarato il sindaco di Lesegno, Emanuele Rizzo –. Conosco bene la famiglia, stimata e benvoluta da tutta la comunità. In questo momento di dolore, il pensiero mio e dell’Amministrazione va a Mauro e al figlio Luca."

"Esprimiamo profondo cordoglio per la morte di Daniela - è il commento dell'Amministrazione comunale cebana -, persona molto attiva anche nel campo del sociale, che ha contribuito alla crescita e allo sviluppo della qualità del commercio nel nostro Centro storico. Al marito Mauro, al figlio Luca e a tutta la famiglia porgiamo sentite condoglianze".

La veglia funebre con la recita del Santo Rosario si terrà giovedì 31 luglio alle ore 19 presso la parrocchia di Sant’Antonio Abate a Lesegno. I funerali saranno celebrati nella stessa chiesa, venerdì 1° agosto alle ore 11, al termine della funzione seguirà la tumulazione nel cimitero locale.

I familiari rivolgono un sentito ringraziamento al medico curante dott. Luigi Raia e agli amici che sono stati vicini a Daniela con affetto e discrezione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x