Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

La carica dei 112 per abbracciare Marta Bassino

Le Mini Olimpiadi hanno dato vita a una grande festa collettiva

La carica dei 112 per abbracciare Marta Bassino

Il grande abbraccio di Ormea a Marta Bassino. Oggi pomeriggio ben 112 bambini hanno preso parte alla quarta edizione delle Mini Olimpiadi dedicata a Luca Launo. Dopo la cerimonia di apertura e la sfilata per Via Roma si è svolta la Mini Maratona. Il tutto con la presenza di una grandissima ospite d’eccezione: Marta Bassino, sciatrice alpina italiana, vincitrice di due titoli iridati e della Coppa del Mondo di slalom gigante nel 2021 e testimonial del Cuneese. La campionessa non ha lesinato sorrisi e parole di incoraggiamento ai più piccoli che l’hanno accolta con una grande festa collettiva.

Le mini Olimpiadi proseguiranno domani, sabato 2 agosto, a partire dalle 14, con il ritrovo presso Area Sportiva di Borganza e l’inizio delle gare! A seguire premiazione con i ragazzi del centro “Gli Aquiloni” ODV.

La manifestazione sportiva per bambini e ragazzi di età compresa tra i quattro e i quattordici anni, ha lo scopo di avvicinarli alle discipline dell’atletica e di alimentare in loro lo spirito sportivo con momenti di confronto e di aggregazione con i coetanei. Un’occasione, dunque, all’insegna dello sport e del divertimento nel senso più “alto”, organizzato dall’IppoCreativo con il patrocinio del Comune di Ormea e il sostegno della Fondazione CRC.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x