Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

La Pro loco brinda all’estate: cena speciale per dire grazie a tutti

Successo senza precedenti per la stagione estiva: la Pro Loco chiude con un appuntamento conviviale all’Alma sabato 30 agosto

Una cena di fine estate per ringraziare la comunità

Nella foto, un'immagine della "cena picnic" ad agosto

Sabato 30 agosto l’Alma di Frabosa Sottana ospiterà una speciale cena di fine estate organizzata dalla Pro Loco. L’iniziativa vuole essere un momento conviviale per ringraziare chi, durante questi mesi, ha contribuito a rendere l’estate di Frabosa Sottana e delle sue frazioni particolarmente ricca e partecipata: dai collaboratori all’ufficio tecnico comunale, dall’amministrazione ai tanti che hanno preso parte alle manifestazioni, decretandone il successo.

«Un modo per ringraziare di cuore tutti gli attori di questa annata, che si è rivelata essere la migliore da 13 anni a questa parte come numeri: abbiamo fatto sold out in tutte le serate gastronomiche, con un ottimo riscontro da parte di tutti - sottolinea il presidente Paolo Voarino -. Siamo veramente felici e ci piace chiudere così, tutti insieme, per darci l’arrivederci alle prossime occasioni».

La cena, proposta ad offerta libera, inizierà alle 19:30 nella piazza della chiesa e prevede un menù con antipasti misti, raviolata, dolce, caffè, pane e acqua. I posti sono limitati ed è dunque consigliata la prenotazione al numero 3395928256, anche tramite WhatsApp. In caso di maltempo la serata sarà rinviata al giorno successivo, domenica 31 agosto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x