Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Due giorni di motori, spettacolo e solidarietà: debutta il Motor Day

È tra gli eventi legati al calendario dell'Addolorata 2025: la manifestazione sportiva organizzata dal team Piegavalvole. «Sveleremo presto il programma della giornata»

Due giorni di motori, spettacolo e solidarietà: il Villanova Motor Day

 L'asd Team Piegavalvole di Ventimiglia annuncia la prima edizione del "Motor Day" a Villanova Mondovì, che si svolgerà sabato 20 e domenica 21 settembre. Si tratterà di un appuntamento dedicato agli appassionati dei motori e delle auto sportive, inserito anche nel calendario dell'Addolorata 2025. Una manifestazione che vuole rappresentare un'occasione di divertimento per gli appassionati di motori, e che si svolgerà nella parte a monte del paese, il percorso sarà svelato negli ultimi giorni per non recare disturbo ai residenti.

Gli appassionati possono partecipare guidando su un tratto di strada allestito in sicurezza, dove potranno dare sfoggio delle proprie capacità. Ci saranno otto ore, tra sabato pomeriggio e domenica mattina, per testare la "prova". Il tratto di 5 km da sarà percorso in un senso il sabato e nel senso opposto la domenica.

L’iscrizione all'evento è riservata ai soci dell’associazione: chi non lo fosse può registrarsi online e accedere all’area riservata, dove troverà il modulo di adesione all’evento sulla pagina web www teampiegavalvole.com

Gli organizzatori hanno concordato che, come accade da sempre negli eventi organizzati dal Team Piegavalvole, i proventi della giornata saranno devoluti in beneficenza, alla Casa di riposo "Don Rossi" e al reparto di Pediatria dell'ospedale di Mondovì. La viabilità lungo il percorso è garantita a fasce orarie. Per il pubblico saranno destinate aree specifiche e sarà a disposizione un servizio di trasporto.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x