ultime notizie
11 Settembre 2025 - 10:31
Questa sera, alle ore 21, nel cortile di via Vescovado 8 a Fossano, Mons. Derio Olivero, vescovo di Pinerolo, presenta il suo nuovo libro "Grati e fiduciosi. Imparare la fiducia con l’arte", edito da Effatà Editrice.
L’incontro, organizzato in collaborazione con la Diocesi di Cuneo-Fossano e con il settimanale La Fedeltà, sarà un momento di riflessione e di dialogo attorno al tema della fiducia, affrontato dall’autore attraverso il linguaggio universale dell’arte. Il volume, arricchito dalla prefazione di Antonio Scattolini, propone un percorso che invita a riscoprire gratitudine e speranza come chiavi per affrontare le sfide della vita quotidiana.
L’ingresso è libero fino a esaurimento posti, offrendo a tutta la cittadinanza l’opportunità di partecipare a una serata intensa e ricca di stimoli.
In occasione dell’evento, sarà possibile visitare anche l’esposizione Doni di Speranza nelle Sale MAB, eccezionalmente aperta per l’occasione.
Una serata che unisce cultura, spiritualità e bellezza, con la possibilità di ascoltare dalla viva voce di Mons. Olivero le riflessioni che hanno dato vita a questo nuovo lavoro editoriale.
Edicola digitale
I più letti