Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Fitness e solidarietà: una lezione speciale per aiutare i cani del Rifugio 281

Lezione di Fitness con Elena Tartaglia a Mondovì

Fitness e solidarietà: una lezione speciale per aiutare i cani del Rifugio 281

Nell'immagine a sinistra, Elena Tartaglia

 
Domenica 21 settembre dalle 10 alle 12 si terrà a Mondovì una lezione di fitness solidale. Il ricavato dell'iniziativa sarà interamente destinato agli sopiti del Canile Rifugio 281, per il loro benessere e le loro necessità. La lezione è tenuta dalla professionista Elena Tartaglia, per un evento insolito ma allegro e coinvolgente, con uno scopo importante. 
Tartaglia ha scelto di mettere a disposizione del canile la sua passione, la sua energia e la sua professionalità, regalando a chi parteciperà un’esperienza diversa dal solito e al tempo stesso utile a sostenere i tanti cani ospitati dalla struttura.
«L’idea può sembrare insolita –  commentano le volontarie Gea –"un evento di fitness per un canile" ma ha per noi un significato profondo: il canile non è fatto solo di animali, ma anche di persone, e chiunque può dare il proprio contributo in modi diversi. Elena ha deciso di farlo così, offrendo una lezione alla portata di tutti, al costo simbolico di 10 euro, di cui l'intero ricavato sarà devoluto al nostro Rifugio». Al termine della lezione, verranno offerte tisane dissetanti e rigeneranti ai partecipanti, mentre alcuni ospiti del Canile potrebbero essere presenti per salutare i partecipanti e ricordare il vero senso della giornata. L’appuntamento è aperto a tutti, grandi e piccoli, sportivi e principianti, con lo spirito di vivere un omento divertente, sano e solidale. L'appuntamento è fissato in via Nino Manera 28 a Mondovì, in caso di maltempo in via G. Manessero, 8. 
 È gradita la prenotazione al 353 4865093.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x