Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

«Benvenuta»: Ceva accoglie la tenente Chiara Gaglione

Cambio al vertice del Centro Addestramento Forestale. Il sindaco Mottinelli: «Un’Istituzione di cui siamo orgogliosi, buon lavoro alla nuova comandante»

«Benvenuta»: Ceva accoglie la tenente Chiara Gaglione

Il Comune di Ceva ha dato ufficialmente il benvenuto alla tenente Chiara Gaglione, nuova responsabile del Centro Addestramento Forestale dei Carabinieri, subentrata al capitano Davide Campagna, destinato a un nuovo incarico.

Originaria di Cassino e con un brillante percorso accademico culminato in un dottorato di ricerca, la giovane ufficiale vivrà a Ceva la sua prima esperienza nel settore addestrativo forestale.

  

 

A sottolineare l’importanza di questo avvicendamento è stato il sindaco Fabio Mottinelli, che a nome dell’intera Amministrazione ha espresso parole di gratitudine e accoglienza: «Ringraziamo e salutiamo il capitano Campagna per il servizio svolto con professionalità e dedizione, e diamo il nostro più caloroso benvenuto alla tenente Gaglione. Il Centro Addestramento Forestale è un fiore all’occhiello per la nostra città, un’istituzione di cui siamo particolarmente fieri. Auguriamo alla tenente buon lavoro e buona permanenza a Ceva, certi che potremo proseguire l’amicizia e la collaborazione con una realtà così importante per l’intera collettività».

Un passaggio di consegne che segna non solo un nuovo capitolo per il Centro, ma anche un rafforzamento del legame tra i Carabinieri Forestali e la comunità cebana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x