Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Mondovì: «Stradina pedonale in evidente degrado: l'Amministrazione interverrà?»

Interrogazione del Centrosinistra sulla manutenzione del passaggio pedonale tra via Morozzo della Rocca e via Vittorio Veneto

«Sentierino pedonale in evidente degrado: che fa il Comune?»

«Quella stradina pedonale, che collega via Emanuele Morozzo della Rocca con via Vittorio Veneto versa in condizioni di evidente degrado». Lo scrivono i consiglieri del Centrosinistra di Mondovì Gasco, Morandini e Oreglia.

Hanno protocollato un'interrogazione al sindaco: «Sono presenti dissesti delle barriere in legno protettive e di contenimento della scarpata a bordo strada, che possono rappresentare un pericolo per i pedoni, in particolare per anziani, bambini e persone con ridotta mobilità; la corretta manutenzione delle aree pedonali è essenziale sia per la sicurezza dei cittadini che per il decoro urbano».

Il tema dell'interrogazione è chiaro: sapere se il Comune ha intenzione di intervenire, come e quando. «Sono previsti interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria per ripristinare le condizioni di sicurezza e decoro? Con quali tempistiche si intende eventualmente procedere? È una priorità del programma di lavori pubblici».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x