ultime notizie
25 Settembre 2025 - 11:39
Venerdì 26 settembre alle ore 20.30 il Lions Club Mondovì Monregalese ha organizzato, in collaborazione con il CFP Mondovì, una serata aperta a tutto il pubblico interessato che si terrà presso la sala polivalente CFP, località Beila, Mondovì sul tema “Farmaci: falsi miti e buone prassi”, un incontro aperto a tutti per fare chiarezza, sfatare i falsi miti più comuni, imparare insieme le buone abitudini e prendersi cura della propria salute. I relatori saranno il dottor Giancarlo Conterno e la dottoressa Maria Botto.
Il presidente Lions Paolo Gastaldi ha evidenziato: «Come Club appena il dottor Enrico Ferreri ci ha proposto questa iniziativa abbiamo dato la nostra adesione perché serate come questa rientrano proprio nelle attività promosse a livello internazionale dal Lions a favore della Salute e del Benessere per garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti e a tutte le età».
Edicola digitale
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link